Originally Posted by
McLove.
si son d'accordo con il rischio tra l'altro che yatterman diventi un cagata (sebbene il concept e' geniale) ma c'e' saekano che può diventare decisamente brillante dal punto di vista sol moolto di gia visto ma c'e' un approccio molto originale in alcune cose. il resto e' abbastanza incagabile, ho dubbi su rolling girls atm mi sembra un K-on tendente a kill la kill o viceversa, si deve vedere dove va a parare
probabilmente molto dipende anche dal fatto che le nuove serie sono meno rispetto al solito ed a tenere alto il livello ci sono appunto i leftover o second season: aldnoah, durarara, shigatsu, kiseijuu su tutte. Non mi stanno dispiacendo poi tokyo ghoul, akastuki no yona (mooollto lento ma non mi dispiace), shirobako (forse questo age of comining, non fa altro genere di serie ormai, la p.a. works non lo scassa), kuroko che cmq guardo, anche queste leftover o second/third season
gli altri leftover o second season che non nomino e' perche non li ho iniziati o non ho visto la prima quindi non so che dire, mi riferisco a cross ange, log 2 ad esempio, ma anche a kamisama , dog days e sokyou no fafner di cui non ho visto la prima season.
pero si di nuove serie probabilmente sono solo 3 che vale la pena vedere, gli altri poca roba molto simile tra loro, tranne il cagatone di kofoku graffiti che e' originale, oddio e un sol con lei che cucina, ma merda ed incagabile ugualmente e non sopporto quella che se ne viene con in bocca un tamagoyaki, per non parlare di assassination classroom che fa pena ma ho proprio curiosità di capire perché ha venuto cosi tanto, ora gli shounen vendono, tutti, e gli shuonen spesso sono per retard, ma deve avere qualcosa per essere dventato cosi famoso, ecco voglio capire cosa.