chi?Quote:
Originally Posted by Hangel
Printable View
chi?Quote:
:scratch:Quote:
:eek:
:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:kiss:
A chi cazz e' sto tipo qui ??Quote:
Quote:
Ah beh ma cazzo aho!!! Cioè stai parlando dei Lords of Change , si ma dillo subito per diana !!!!
Merda come ho letto ho avuto le mutande che sono schizzate fuori dalla porta del negozio...speriamo tornino...
Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!
Potrebbero tornarti in testa tanto conterrebbero sempre la stessa cosa
sorry ma le gilde che nn hanno mai contato nulla nn le conosco :/
Beh forse non hai capito che non son venuto a dirti ioioioio, la mia gilda bla bla bla...
stavo solo dicendoti chi era Teclo dato che lo conosce 3/4 di Albion, come Diomary, Insane, Dremora ecc ecc... scusa se non siamo così importanti come voi o essere supremi.
Cmq mi piacerebbe sapere cos'è che vi fa pensare di essere così importanti per Vortigern, anzi a dire il vero non mi frega nulla. Nei LoC c'erano delle grandi persone che magari non stavano 24 ore al giorno su daoc a fare pr ma sapevano cos'era il rispetto, cosa che tu ancora devi imparare... ma sai è più facile sentirsi importante in un gioco che nelal vita vera...
boh.. a to punto non puo' che starci un /bbuuyruuiiiaalllllaaaiiiffffff.. e GRazie di aver partecipato a questa discussione :rolleyes:
Quella purtroppo non al compri in uno scaffale come Daoc
eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax :)
Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.
E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !
Saluti :nono:
fatti mettere che sei RR8 sulla carta di identità allora, magari ti danno un importante posto di responsabilità data la bravura a giocare a Daoc :)
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..
il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.
[/ educato mode off ]
ok vatti ad ammazzare col gas
E' qua dove postano le gilde ubbah di Vortices che non giravano in meno di 3 party? pero di gilda eehh.. :rotfl:
MMIIIII BUYRUIALLLLLAIIIIIFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Oro