Ma da dove esce sta cosa?Quote:
Originally Posted by Diablix
:scratch:
Printable View
Ma da dove esce sta cosa?Quote:
:scratch:
Allora cacchio rompete la balle che 2p so pochi :gha:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
In arancio la cosa importante del tuo discorso Shub, ripeto prima di dare giudizi io giocherei Stabile e poi tirerei le somme :)Quote:
Originally Posted by Shub
Ma chi ha mai detto sta cosa? :scratch:Quote:
I tuoi colleghi di Lancelot :)Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Cmq finiamola qua, io l'appello l'ho fatto, confido nella buona fede e buona volontà di tutti :)
Quote:
Quotami sta cosa in sto post, io mica la leggo.
Ma credete di avere la scienza infusa solo perchè giocate in quel server voi e solo voi?
Se ritenete questo fatevi un forum apposito e non rompete il cazzo.
Detto proprio papale papale.
Quote:
Shub Amove mio, sul titolo è specificato Galahad e dato che ci gioco in pianta stabile ho dei parametri + veritieri per trarre dei punti di vista di uno che parla per sentito dire o supposizioni :)
Ci può essere scritto anche il nome a cui lo vuoi mandare, allora ti fai un pm oppure ti sposti in un forum solo per il tuo server.
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, se ci posti la gente ha il sacrosanto diritto di dire la sua e dire "un ci giochi non ci postare" è una stronzata.
Io e chi cazzo vuole posta e dice quello che gli pare fino a che non offende la gente, sia quel che sia la sua opinione.
Sto cazzo di non ci giochi non sai..come se uno non avesse capito la situazione dai post e non potesse esprimere la propria opinione.
Da fastidio?
Fatevi un forum privato e date accesso a chi gioca su Galahad.
mi mancavano sti flame.... :D
Il problema non è non puoi postarci è che per postarci dovresti avere delle basi su cui poter farti delle idee e delle teorie senza di queste parli per sentito dire e molte volte è pericoloso.Quote:
Ne continuiamo in ICQ sukone
Ma certo, che stupido come ho fatto a non pensarci!Quote:
Beh mandare un PM a tutti i CM, NW, RH, H&D e mi perdonino le gilde che ho dimenticato era una cosetta da niente :rotfl:
Chi gioca su Galahad ha detto che 2p = troppo, alcuni di quelli che giocano su Lancelot pure.. vabbeh vah, hai ragione te che non conosci il server.
PS: Ladro, Sylent in prima pagina x fare un esempio
PPS: Kappa, chiudi sto post, serviva come appello e tale è stato, prima che si degeneri in flame chiudi plz.Grazie
:)
io l'unica cosa che so di galahad è che leonfir è culo
Quote:
Originally Posted by Hank`
Su questo raggiungi il quorum del 100% :sneer:
Vero, così come chi legge cotali perle di guttalax a diritto di dire all'autore delle perle di non sfavare la minchia visto che non centra una favelas. :DQuote: