Possibile che anche se siamo 2p (oggi con un setup non così uber..) e proviamo in tutti i modi a dare il buon esempio girando separati (i rush poi hanno solo 1p quindi mai e poi mai li vedrete in 16...) ogni santa volta ci troviamo 2p di Hib e 2p di Mid? che dopo averci fatto rellare 1/2/3 volte non lo capiscono che giriamo apposta in 1p? Lo volete capire che su Galahad 2p = zerg e gli usa di ALBION( cioè mica di hib o mid..) stan cominciando a lamentarsi dello zerg (middo in particolare ma io lo vedo da entrambe le parti) e gilde che giocano sempre in 8 mo son costrette a girare in 16?
Non basta lancelot, dobbiamo farci riconoscere pure qua?
Ok, ci sono anche gruppi usa che girano in 2p, ma non solo ai nostri orari son pochi, dubito che continuerebbero a farlo se si cominciasse a girare in 1p.
E dopo io sono così stupido da sentirmi in colpa se al 3o rell ci rompiamo il cazzo e torniamo giocandocela 16vs16![]()
PS: Vediamo chi è il primo che replya incazzoso autoproclamandosi colpevole.. perchè qualcuno che inizia a girare in 2p c'è di sicuro (noi no di certo dato che il 2ndo PT prima delle 22 difficilmente è pronto.. al max ci vedete in 10.. toh, 11 max) perchè non credo (o meglio, non voglio credere) che tutti gli ita che una volta giravano in 8 mo escono in 16 diretti![]()