ammazza non sei solo sceso dal letto col piede sbagliato stamattina..Quote:
Originally Posted by McLove
sei proprio caduto a faccia in giù!!!!
:gha:
Printable View
ammazza non sei solo sceso dal letto col piede sbagliato stamattina..Quote:
sei proprio caduto a faccia in giù!!!!
:gha:
Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
http://www.click-smilies.de/sammlung...al/Fool/ma.gif
cmq mi ha appena telefonato il suddetto elemento.. e' in mezzo al traffico in motorino e piove...Quote:
QUINDI per la vs e ns salute mentale io lascerei cadere il flame :bow:
grazie
:sneer:
o pz :cry:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
se ne parla 1 sola volta in TS giuro che stasera macro /kick :devil:
zitto e torna nell ovetto :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by kruga
btw nel canale ts IO sono admin quindi se voglio IO ti kikko e te mi sendi per farti rijoinare okok!1!one!!1
Geib spacca.
muahahahah e allora noinoinoi si fa canale nuovo e lo si chiama vietatoamclove password palahighlander2hrulladibrutto così nn ci entri :pQuote:
:sneer:
suka che mi sono ricordato la pass che ho da admin, stasera te faccio fare la fine de bisho :devil:Quote:
Quote:
Senti chi parla di venire a rompere in forum altrui :rolleyes:
Cmq è indubbiamente vero che su Hib fai un party in 3, ma è anche vero che pure Mid e Alb non se la cavano poi tanto male ^^
Mid ha l'Healer che è uno dei migliori pg del gioco... cura come tutti gli altri curatori e ha 3 forme di cc, pom, buff base etc... sopprattutto in coppia un healer paci/mend e uno aug/mend sono sicuramente meglio di 2 chierici o 2 druidi.
Anche lo Shammy non se la cava male, idem rune e sm san il fatto loro.
Su Alb poi c'è lo strego che non sarà lo sgravio esagerato che tanti vogliono far credere ma resta sempre un signor cazzutissimo pg e unisce molte belle utility (anche se scarseggia di instant) ad un signor danno. Poi pg come per esempio il teurgo che han poche utility cmq son dei buoni pg, visto che fa parecchi danni e ha dei pet davvero fastidiosi e così via...
Alb ha certamente + problemi ha fare un setup competitivo, ma ha indubbiamente tante "prime donne", presi singolarmente e in ottica NON di utilità al gruppo albion mediamente è di sicuro il migliore, quindi anche se fa con 6 pg quello che hib fa con 3 pg è altrettanto vero che non hai 6pg che si limitano a dispensare utility e nessuno che le "sfrutta".. mid invece è una via di mezzo tra hib e alb, e sebbene Healer, Shammy e Skald non abbiano proprio le stesse utiliti dei Magnifici 3 (manca pbt x es) assieme mettono su una bella quantità di utility lo stesso (lo skald non cura però ha mcl di gruppo... non so quanto sia utile effettivamente, però meglio di un pugno in un occhio ^^ ha sempre le ra del bardo ed è cmq uno che ha un bel martellozzo 2h in mano :p )
na na guarda che mica ho mai detto che il forum e' di altri ergo muti ma semmai ho detto che piuttosto che venire a dare del presuntuoso meglio argomentare come hai fatto te ( stai guadagnando punti :D), che poi sia giusto o sbagliato ( anche se in fondo mi dai ragione :P) e cmq qualcosa fatta su argomentazioni su cui si puo avere un opinione.Quote:
Originally Posted by Diablix
io ritengo molto piu' presuntuoso venire qua' e dire "nn e' vero" senza un briciolo di argomentazione e soppesare se in un forum mi permetto di dire scarsi o aggiungere frasi colorite come pistolo o coglioni che magari potrano risultare scurrili ma nn penso che le monache di clausura giochino a daoc.
mentre l'80% degli "above poster" ha solo sparato 4 frasi fatte, sentenze, oppure criticato me (e questo nn lo permetto a nessuno) e nn il mio discorso che cmq non e' poi cosi tanto sbagliato ab origine se alla fine gira e rigira o non esistono argomentazioni o mi si da ragione.
:wave:
Ma infatti mica volevo darti torto è_éQuote:
Ho solo detto che è vero quello che hai detto, ma non è che la cosa sia così tragica :p
vabbhe pero' stai diventando come lui :gha:Quote:
Originally Posted by Diablix
hai scritto un papiro per dargli ragione.. dillo subito no!!! :rotfl: :rotfl:
p.s. scherso eh ;)
Si ma credo sto post parlasse di guinevere
/kiss Ide :elfhat: dal tuo compagnuccio inca di cerid :)Quote:
Originally Posted by Hide
per quanto riguarda discorso classi credo che ci sia da tenere in conto pure la questione output damage
fai 2druidi warden(BG+grapple+cure)+bardo(interrupt+mez+end)+4 classichefandanno
equivalente alb sarebbe 2chierici+pala(BG+grapple+end)+strego(buonissimo output danno+mez+interrupt sicuramente + diffile da fare rispetto bardo che ha amne istant aoe2300)+mene(interrupt vari non come bardo che li ha aoe ma +"mirati" e souj come bardo) a questo punto scegli se prendere le 3 res che mancano con un prete(che BM il suo grapple+BG+cure se non speccato ioioio schifo non fanno)oppure metti un damage dealer+2classichefannodanno,3se strego libero di castare,4 se non metti prete nel gruppo ma un altro tank(magari reaver che ha molte utilities :) ) ,4.5 se calcoliamo mene :)
SECONDO ME l unica differenza sta nel valore aggiunto dato dalle RA del setup hibbo
ceo :)