:nod:Quote:
Originally Posted by McLove
Printable View
:nod:Quote:
Originally Posted by McLove
Non ho letto tutti i reply cmq metto sto link :)
http://vnboards.ign.com/DAoC_TL_Repo...81/72316092/?1
PS il TL in questione ha smesso di menarsela nella campagna "salva il savage dall'estinzione" e lascia il TL di daoc proprio perche' la 'mitikkhe' se ne sbatteva dei problemi del savage :)
Vulk
l'unico modo secondo me e' uno spam di massa su tutti i server di appeal !
Non ce l'ho con te eh' ....Quote:
Originally Posted by Vulk
Ma porca troia , il savage dall'estinzione ?...la mythic non ascolta il Tl?....:rotfl: :rotfl: ..........
Quali sarebbero sti problemi del savage scusa? ...che perde i pf se si lancia le " resistenze " , se si lancia haste " se " si lancia la cippa di sta.." , cioe io ogni tanto leggo le Vn , la maggior parte vorrebbe avere charge e tante cazzate varie , uno addirittura chiedeva campo di rovi e charge :rotfl: ( se lo trovo lo posto) ....spiegatemi ste grandi " mancanze " del savage su?!!
Cioe a confronto i vari Tl del berserker dovevano suicidarsi.:rotfl: ....diminuzione danno , levato dodger , la mythic dice che i ligh-tank devono giocare di posizionale , e alla richiesta di un laterale da parte del tl zerk fu risposto " soka" , viene creata una combo back da 3 !!...:rotfl: che fra tutti gli interupt che ci sono poratrla a termine e perche hai dato il culo al padre eterno..., vabbo la smetto se no esce il flame...:rotfl:
il savage ha un problema di fondo secondo me...i self sono 15 sec anzicche 30 poi è tutto grasso che cola :D
il berz lo han nerfato e me ne dispaice un sacco
Scusa ma su midgard ci sono 2 tank offensivi: savage e zerk.Quote:
Originally Posted by Vulk
Detto che uno dei due fa decisamente più danno dell'altro (e penso più danno di qualsiasi altro tank del gioco) e ha gli stili migliori (una delle linee di stili migliori del gioco), come fai a dargli anche le stesse utility? (Banelord e charge).
per banelord okQuote:
Originally Posted by Fornost
ma per charge cambia punto di vista, il sava è l'unico tank offensivo, cioè che può solo attaccare e solo in melee, a non averla. Per quanto in realtà io mi trovi bene anche senza, è abbastanza un inculata
Il savage e' amorfo come classe , mentre agli altri 2 reami con SI avevno dato un " ibrido diciamo" e 2 maghetti del cazzo ( necro e animi..) , a Mid hanno messo sta cazzo di classe che mi sa di tutto tranne che ibrido sinceramente , e' un main tank o un tank , queste classi non devono avere charge , perche charge va dato a merce , blade e zerk , ...volete dare charge al Savage e la linea banelord? o anche una sola dei 2 ? , allora cancellate del tutto la classe zerk e mi date un savage pari pr e pari equip.....( vabbe anche non pari pr :sneer: , tanto ne faccio 30 al giorno se va bene..:gha: )Quote:
Originally Posted by Hador
Penso che la cosa migliore sia avere 1 savage BattleMaster e 1 savage WarLord in gruppo, le abilità si completano.
Riguardo al nerf, penso che 15 sec di Self siano davvero troppo pochi, 20 sarebbe il giusto.
Mi consola vedere il danno esagerato che faccio, fino a 700 sui caster e 400 sugli healer, e contando che siamo 3 2h e 1 hth in assist è una vera libidine.
Charge sarebbe una cosa esagerata sul savage, creerebbe uno sbilanciamento mostruoso, mi limito a giocare sempre con lo sprint e mi accontento
Il savage e' una classe difficile da giocare a differenza dello zerk o di altri tank del gioco...
E' considerato un tank pesante e gira in borchiata, sbagli o ritardi una resistenza quando hai un tank addosso nella bolgia dell'inc e ti arrivano sberle da 800+ , te le casti tutte perche sei furbo....hai 15 sec di vita -_-
Non ha nessuna ra che aiuta il gruppo e i 2 ML che puo' fare non sono adatti al suo ruolo all'interno del party
15 sec self buff troppo pochi decisamente
Per vedere 1 quadruplo devi salire 50 pagine di log
charge levata a una classe che l'unica cosa che fa bene e' caricare il nemico
penalita' dei self calcolata sul valore buffato -_-
Un aggiustatina secondo me ci sta bene!
VulkanX
bhe black hai mai beccato un reaver bomb? -_-
Charge sul savage non ha senso punto, tutti i reami hanno 2 classi che possono fare banelord e voi ne volete 3, la Mythic fa bene a rispondere così ---> :nod:
Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... :rolleyes: (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)
P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tornata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?
:bow:Quote:
Originally Posted by Defender
p.s. e aggiungo, che dito al culo i savage con i loro self buff, passo piu tempo a curare la vita che si autotolgono....
ma se manco hai messo piede in rvr tu (apparte farti arare qnd espi al poc) :sneer:Quote:
Originally Posted by Darath
ti bisciottoQuote:
Originally Posted by Defender
mhhg gia finito il flame? :(