non dovresti giustificarli,è per colpa di questo tipo di napoletani e soprattutto per questo atteggiamento se si fa di tutta l'erba un fascio
Printable View
non dovresti giustificarli,è per colpa di questo tipo di napoletani e soprattutto per questo atteggiamento se si fa di tutta l'erba un fascio
forse nn hai capito il mio discorso.....li DATE FUOCO ad un accampamento rom e nessuno vi tocca (polizia compresa), qui DIAMO FUOCO ad un accampamento rom e dopo 2 giorni abbiamo i BLINDATI A CASAQuote:
Originally Posted by Malbrouk
ed e' questa ipocrisia che mi fa ridere, perke' dopo che date fuoco ad un accampamento rom, andando PALESEMENTE CONTRO LA LEGGE pretendete che lo stato intervenga e ne FACCIA PER VOI? ma per piacere dai
Ah se vi siete costruiti una società così e in 150 anni non siete riusciti a farla progredire di un gradino, sarà colpa nostra allora... :scratch:Quote:
allora mi spiace dirtelo, ma se giustificate certe cose nella semplice ignoranza siete messi male.....anche una persona con le elementari capirebbe che certe cose nn devono esistere.....li nn e' ignoranza, li e' essere ciechiQuote:
La gente per bene non da fuoco agli accampamenti rom, quindi non vedo perchè io dovrei ritenere giusto che questi non paghino, io pretendo giustizia sia per chi brucia accampamenti rom sia per chi è una camorrista, sia per chi ruba, sia per chi scippa. Qui la polizia se ne strafotte ed è proprio quello di cui ci lamentiamo...
non ce la vedo tutta quest'ipocrisia!
Infatti nessuno dice un cazzo perchè nessuno se ne fotte un cazzo di quello che succede nel quartiere, è come le guerre in Africa, al massimo ci leggi il trafiletto a pagina 25 del quotidiano locale. La gente si mobilita se sa di poter vincere, con la camorra non ti ci puoi mettere.Quote:
Originally Posted by x4d00m
I morti per mano mafiosa sono innumerevoli: Giancarlo Siani, Libero Grassi... e lo Stato che fa? Manda 100 poliziotti aggregati x poi richiamarli quando il giornali si zittiscono. Come puoi anche lontanamente pensare di lottare quando chi ti deve proteggere si defila subito?
Il discorso mal comune mezzo gaudio è una stronzata. A Napoli come a Milano le forze dell'ordine devono ripulire i quartieri, la gente se ne fotte quando i TG danno la notizia delle tonnellate di droga sequestrate e degli alti papaveri che se ne compiacciono. La gente vuole la Polizia agli angoli delle strade per la propria sicurezza.
Se la gente va in giro senza casco, per dirti, è una cosa incivile no?Quote:
Originally Posted by Liam
Chi deve andare a dire a quel brutto ceffo di mettersi il casco? io? no, ma devono farlo vigili carabinieri poliziotti e quant'altro.... io mi lamento che questi non ci sono...ergo non possiamo "progredire", noi poveri cavernicoli...
il top è quando mandi gli sbirri ad arrestare un delinquente e il popolo attacca la polizia e permette al delinquente di fuggire....
e poi tilamenti???
ma vaffanculo a tutta napoli
*Quote:
Originally Posted by Thor
Chi è causa del suo male...
l'ipocrisia sta che si si deve muovere il contro qualcuno di debole lo si fa, quando lo si deve fare contro i "grossi" ci si tira indietro...nn dico che devono suicidarsi da soli contro la camorra, ma cazzo, 10k persone che vanno di casa in casa di camorristi a tirarli fuori a fargli il culo vedi che nn hanno il tempo di dire piff....un esercito di persone....giustizia da soli, ribellatevi....se lo stato nn ci arriva, arrivateci voiQuote:
il problema è che non ci dovrebbe essere ancora la maestra a dirvi come si sta al mondo,ed è questo che da fastidio ^^Quote:
Quote:
o ci sono e fan finta di niente.....e stranamente di dove sono questi "vigili"? :rolleyes: se nn e' mentalita' questa
La polizia viene, prende il camorrista, lo incarcera, quello parla con amici parenti affiliati, quelli vanno dalla gente che non li ha aiutati e gli fa danno, non parlo di uccidere 500 persone, ma di fargli perdere il lavoro, rubargli l'auto, sfasciarla, madare i ladri in casa...Quote:
Originally Posted by Thor
Se invece la polizia viene, la gente gli va contro, quella stessa gente può vivere
senza essere "maltrattata"
tutto questo come si risolve? mandando tanta, TANTA, non una stilo, polizia a far si che questo non succeda, a notare che la camorra ha tanto potere onn solo direttamente, con pestaggi e omicidi, ma anche vie traverse, tramite corruzione e quant'altro, solo così si può risollevare la situazione, ma di certo non può farlo un cittadino o un assemblea condominiale o un giornalista
si ma dai 500 contro 1 e pochi "del suo esercito".....fa ridere la cosa suvviaQuote:
Senti io stesso credo che se uno non è abbastanza furbo da diventare camorrista, può fare domanda in polizia,vigili e carabinieri,Quote:
Originally Posted by x4d00m
Ma queste credo siano istituzioni nazionali, quindi al di là della mentalità personale devono essere un'istituzione, se nessuno gli insegna come si fa, punendoli o indirizzandoli, e quel qualcuno dovrebbe essere lo stato, sempre nella cacca siamo
ergo la colpa è dello stato anche qui