No vabbe' pure io non e' che ce guardo solo me ricordo che chiunque menavo aveva Pazzo come BG e allora so cose che ti restano in mente porca Eva :DQuote:
Originally Posted by Pioggia
Ciao
Printable View
No vabbe' pure io non e' che ce guardo solo me ricordo che chiunque menavo aveva Pazzo come BG e allora so cose che ti restano in mente porca Eva :DQuote:
Ciao
eravate voiiiii ahahhahaha in 4 su di me, sisi ora ricordo, cazzo che pizze che tirate porca madonna, se non chiedevo bg mi tiravate giu prima o poi, ma cmq nn eravate d gilda, o si?Quote:
Originally Posted by -[H&D]-Axerus
ho visto un highlander vestito tutto di nero, mi pare d aver frappato anche quell'inc, boh, poi (come ho detto nn ricordo nulla) vado a casa e riguardo e poi monto il todos!! http://digilander.libero.it/katalog/...m_simp0059.gif
E' lo sgravio del Pally 2h :DQuote:
Se riesce a stare in assist -.-
Ciao
se non gridavo BG in ts, il pally 2 h avrebbe avuto il suo senso, peccato che la mano fatata (solo in quel istante) di pazzo, ha voluto si che togliesse bg da gali e lo mettesse a me!!Quote:
cmq voglio piu inc con voi, ieri siamo stati avvantaggiati xche avevamo 3 healer e che healer....
Eh infatti un c'era verso tirarvi giu :(Quote:
E poi all'unico Inc vero eravamo anche un po' con Setup strano,con 3 maghi invece di 2 ed e' difficile ormai giocare cosi' purtroppo.
Ciao
mi spiace solo di una cosa x ieri sera, abbiamo avuto parecchi add da middy (crimson thunder), i quali ci hanno addato un inc vicino a quell'albero sfigato alla torretta del bold, con una scusa che mi ha fatto pensare, molto.... poi quando sono a casa la mettero' in firma, xche mi ha fatto ridere parecchio!!Quote:
Spero che sia solo un gesto e sopratutto una risposta "isolata" xche mi sono stupido dal loro comportamento!
Zurigo FTW!!!Quote:
Originally Posted by Thor
Se penso all'anno scorso mi viene da piangere...tutto il giorno in giorno x le strade con musica tecno a palla...gnocca ovunque(W LE MUCCHE SWIZZERE!!) ...la sera mega rave nella stazione di Zurigo sponsorizzato dalla Coca Cola+Red Bull e finito quello sino alle 3pm al rave nel capannone con Carl Cox devastato che metteva i dischi...INSUPERABILE.
letto solo ora......Quote:
ti dico solo che ti abbiamo fregato l'animista che stava vicino l'albero, voi eravate tra ponte e torre bolg, nn sapevamo che eravate voi li in mezzo a quell'inc, ma mi pare un pò eccessivo che abbiamo sempre addato tutta la sera -.-°
leggo la firma, che dirti....
hai sbagliato persona a sendarlo, sono sicuro che l'hai sendato con un tono da provocatorio e lui ti ha risposto a tono, lo conosco bene e gioco con lui da più di 1 anno.....
potevi sendare me x l'add sbagliato da parte nostra, anche xchè quando ci siam accorti che eravate li, abbiamo spammato in /g fermi! e magari i ns 2 tank nn l'avranno letto.....
ripeto, bastava un send che chiedevo umilmente scusa, anzichè sto reply da provocatorio, e nn so se hai notato, ma neanche eravamo in 8, ma bensì 5 in quella sera!!
bah
mancavo io :cry:Quote:
almeno edita ..Quote:
Oddio se ci fosse meno gente che passa la vita a camperarsi i ponti si giocherebbe ancora meglio :gha:Quote:
Originally Posted by Trish
Ti posso prendere il proclama in firma :sneer: ? Viva la madre lingua, abbasso le k...tranne che per sO_oka :rotfl:
Tutto tuo :D l'ho trovato per caso su google :awk:Quote:
Originally Posted by Drako
LoL parecchi add...eravamo 5 noi dato che hai specificato il nostro nome...pensa se in quel momento si muoveva lo zerg middo sul ponte? cosa gli dicevi? insultavi tutta midgard?vabe...Quote:
cmq la mythic ha riattuato la sua solita stronzata..mettere doppio server cosi ci troviamo 2xxx su lamorak e 2xxx su gareth cosi lancelot rimane con 800/1000 pg di cui MOLTO d + della metà fa pve...cosa ci trovano di bello bah,io odio il pve :ach: ,io oggi ho dovuto sloggare x mancanza di gente,pensare che sono sempre andato in solo al ponte del crau e minimo su 20 pg di add 1 me lo tiravo giu...oggi ovviamente mentre mi suicido esce il vampirello...come al solito...vabe come al solito la mythic ha fatto la sua grande stronzata
:scratch:Quote:
Originally Posted by Kali