x me saranno cose che non saranno cosi sgravate o utili, non dico che saranno ai livelli dei puppies..ma cmq mi sa ci sarà roba + importante da usare...
boh vedremo
Printable View
x me saranno cose che non saranno cosi sgravate o utili, non dico che saranno ai livelli dei puppies..ma cmq mi sa ci sarà roba + importante da usare...
boh vedremo
sisi, aspetta di vedere il mio savage che casta malattia con 380 dex.... :sneer:
Quote:
Originally Posted by mistik
eheh, son mica scemi quelli della Myth :sneer:
sarò costretto a prendere moc3 su tutti i caster
diventerà un optional castare qualcosa
Ne ho visto 1 essere bishottato da 2 bolt di un arci fire 11l(evil) su deira :DQuote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Cmq per quanto riguarda i cavalli avanzati, a parte la skin, cambia qualcosa secondo la tipologia del cavallo? Che so il cavallo da guerra rispetto a quello spettrale ectect?
Vorrei vedere uno non bishottato se ad un arci fire 11L entrano 2 bolt e magari 2 critici -.-
pensa, io ne ho visto uno trishottato da un mercenario 8L (IO!) su deira :DQuote:
Originally Posted by Dalamar
Quote:
Originally Posted by Dalamar
Solo la skin stando quello che han detto loro
si ma nn capisco...allora un thane, ke ha sia melee ke cast, ke deve rpendere sec voi? cure? bah.. stun? sbav...xo nn ho idea nn sto seguendo molto daoc sto xiodo xke sn in germania fino a lujo (in astinenza)
p.s. vojo gli stili sul druido e le chain sul mio runellooooooooooo
Non ho ancora provato ma dal mio punto di vista:
Combatants:
Leaves parade I (parry buff)
Leaves parade II (parry buff)
Damage add
Temporary and personal fate of factor of armour
Self-Endurance Regen buff
Self-Determination buff
Self-resists buff
Self-absorption buff
Mi dite una cosa come si tira giù un kierico con tutta sta roba? Di bolt 11L? Pz ci so 2 cure istant ^^.
Forse ora ha senso prendere MoC 3 cure singole mentre ti menenano e stare fermo li mentre tieni l'intero treno assist... af di spec,meritorius, un tp con un po di af maxata arrivi a 900 poi ci metti "Temporary and personal fate of factor of armour" compreso il "self-end" per chitare all'infinito. A già MoC si ferma con lo stun... pd ho "Self-Determination" mi durera 0,0000001sec waw. Ricordo sempre le 2 curette istant^^
bha...
Quote:
Originally Posted by AngerDany
pochi cazzi e logga pz!!
si ma non sarà mica roba al livello di quella lv 50, tipo determinazione non sarà mica la determinazione V dei tankQuote:
Originally Posted by AngerDany
-_-
oltretutto lo stun fisico non viene influenzato da determinazione
I maghi come al solito faranno pena.
Quote:
Originally Posted by NoeX
pd si...sono curioso di vedere quali saranno le subclass dei maghi...lol ci danno uno stile di spada...lol con 2sputi a str e vestiti di carta che ci facciamo lol.... :mad:
scusa la franchezza ma questa è una grossa cazzata..pensi davvero che gli stendardi siano calati x un troppo alto costo di punti taglia (il costo è proporzionato ai bt, se ne hai pochi paghi 980-1000, se ne hai tanti tipo 2 milioni, paghi 10.000, e ti pare un costo troppo alto ? Oo )Quote:
Originally Posted by Abby
la vera ragione è + semplice, visto che sono davvero pochi chi fanno i conti dei punti taglia..
è semplice, te lo dico io..vieni asfaltato in rvr, dai i pr ai tuoi nemici? non solo ti fottono pure il banner..umiliazione+beffa! =+rosik
che poi non sono di tutta sta utilità tale da fare vincere o perdere un inc..
ma da qui a dire che sono calati xkè costano troppi punti taglia è assurdo..
se in 8 riesci a tenere un keep uppato a 10 e a mantenerlo..non vedo xkè uno non dovrebbe riuscire a mantenere un banner O_o