a parte noi anche ora lo usano tutti -_-Quote:
Originally Posted by ahzael
e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro :sneer:
Printable View
a parte noi anche ora lo usano tutti -_-Quote:
e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro :sneer:
lo usa al contrario
Anche Thor lo usa sempre... ieri sera poi ci si è messo d'impegno.. come evita i nemici lui non li evita nessuno :rotfl:
mannaggia li mortè e alle serate in cui non si trova un cazzo di niente da menare :madd:
il bello è che in giro era 1 spam continuo e solo noi nn trovavamo 1 cazzo :sneer:
Hador e' l'eletto quando si tratta di girare a cazzo
perchè non hai visto me tesoro :sneer:
Mai usato Radar ..questioni morali a parte , la cosa strana e' che , nonostante io giochi da quando il gioco e' uscito , sono un player mediocre ... soko a lv impressionanti ...ho avuto diversi pg (provati quasi tutti su albion ) e a parte alcuni casi ( gruppo ben organizzati..non parlo neanche di gank ) con cui ho raggiunto buoni lv ( beh buoni per me .. mai raggiunto nemmeno un 6LO) anche quando soko tutto sommato mi diverto :
e' 1 gioco azz.. se vincessi sempre o barassi (ottenendo la vittoria barando sai che noia :D )
insomma preferisco ( e mi diverto di +) essere macinato col mio 3Lo sudato che vincere con qualcosa che tutto sommato ho raggiunto barando
ps: nn voglio dire che chi e' 11LO sicuramente usi radar..facevo riferimento ai risultati che posso raggiungere col tempo di gioco a mia disposizione
per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida :)
io sono sicuro d usare il radar, xche me lo dicono i miei nemici :rotfl:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
io sono sicuro d usare il radar, xche sbaglio sempre l'sos :rotfl:
io sono sicuro d usare il radar, xche in una sera riesco a fare 245 rp in 7 giri con un party di coglioni (Dragox-StyleAsUsualZergFTW)!!
insomma io uso il radar... ki spiega anke come scaricare il gear? cosi nn ho piu da cercare phase-shift in barra ml....
intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.
1. ki mi tocca pazzo deve vedersela con me... e io nn scherzo xche ho una mossa segreta prima di iniziare a fare a botte.... sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!Quote:
2. 80% delle persone qui o in italia, hanno usato il radar anke 1 volta sola e ne sono sicuro.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo
Morale by Pyo
In tutte le cose ce un cheat... io ho un cheat x accendere le moto di chi non conosco senza usare la chiave :rotfl: .... un cheat x passare in moto col semaforo rosso senza ke mi guardi la telecamera e tante altre cose...
quindi lascio ora a chi ha la curiosita' di provarlo a suo discapito... e lo sconsiglio vivamente xke io personalmente mi sono sentito un fallito quando ho incato il mio primo nemico cosi...
..............Quote:
Originally Posted by Pioggia
delta-9 tetrahydrocannabinolQuote:
Originally Posted by Pioggia
the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.
Detto anche The Happy Chemical :rotfl:
non credo ke riduca la nausea, dopo un tour de force a base di bonghetti ho sboccato come un dromedario sabato sera :cry: !!Quote:
Originally Posted by Shalee
guarda volevo anche risponderti per bene argometando etc etc, ma oggi mi sento frivolo e mi limito a un "lucidami la cappella"Quote:
con affetto, signor Pazzo testa minchia.
/dismiss