eh si, aspetto che qualkuno ammetta la figuraccia come hai fatto tu ma fa finta di nulla :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:Quote:
Originally Posted by MBK
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Originally Posted by Morboz
:bored:
Printable View
eh si, aspetto che qualkuno ammetta la figuraccia come hai fatto tu ma fa finta di nulla :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:Quote:
Originally Posted by MBK
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Originally Posted by Morboz
:bored:
Quote:
Originally Posted by Gathz
:gha:
no, non mi riferisco a te, lo so che nn sai giocare e ti senti in colpa con tutti noi per questo, ma ti vogliamo lostesso MOLTOBE BENEHH e ti accettiamo x l'healer amoVoso che sei :D :DQuote:
Originally Posted by Razj
:love: :love: :love: :love: :bow: :bow: :bow:
:look:
aspetta e spera :sneer:
si infatti me avete rotto! o mi comprate voi lo zahur ring o faccio il tp con 0 matter e 0 spirit! :fuck:Quote:
Originally Posted by Gramas
magari enessero tutti matter a zero :drool:
nn ke cambi molto dato ke uno mi ha shottato bardo con 50% a matter....Quote:
Originally Posted by Italianpower
ma mettere 0 chamber o cambiate classe...
si cmq fra avere matter 50 % o 0 % cambia poco se non hai 2300 pf di tuo , se te le spara tutte sei morto.
se poi è come quel warlock 10l di exca gg.. ho giocato na volta su quel server assist tank addosso pbaoe pbaoe e boh se non c'era l'ista gruppo si rellava con 3 tank ^^
steven vara che se ti stan in culo i look puoi sempre fartene uno di pezza in camera e prenderlo a botte :D
:nono:Quote:
Originally Posted by Italianpower
ciò gia la bambola gonfiabile, la mia camera è piccola x 1 altro pupazzo da schiaffeggiare ^^