Votate!
2 chamber
3 chamber
Votate!
Last edited by Miciomiao; 24th October 2005 at 00:01.
x quanto mi riguarda, per girare da soli [ in server senza relic power]
fino al 9l e' obbligatorio TP 49/20/10 [indi 2 chamb]
poi se, dopo il 9l [ o la conquista di qualche relic power] e' interessato sempre a girare bene o male da solo.. allora puo' respeccare 43/30
ma c'e' da dire che dal 9l in poi, e con banespike, il pbaoe fa TROPPO male..
per cui perdere il pbaoe rosso e' puro masochismo [ gia al 5l6 ,con solo mom3cri3acu2, e senza banespike] a volte mi sego 4-5 pg in un party.. [ e non mirmidoni.. 7l+]
in ogni caso mi trovo in difficolta' a votare, proprio perche' sono indeciso io stesso. in futuro potrei puntare al 3chamber con mom5cri4acu2[ e ognuna di queste tre chamber dovrebbe fare piu' male di una chamber 49/20 all'1l0..]
oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..
quindi mettete la terza ipotesi e la voto.. ipotesi: bho...
dipende da come lo giochi, x il party il miglior tp è 3chamber visto che puoi gestirtela meglio con 3 es: in 1 puoi mettere cura e nelle altre drain life o dot, ovvio i danni sono inferiori confronto alle 2 chamber xò almeno 6 + utile in gruppo xchè puoi curare interrompere ecc. se invece se giri solo conviene il 2 chamber xò consiglio di far eil tp 50 20 e nn il 49 20 visto che col 50 20 hai il pom 20 che è molto utile dopo 1 inc se 6 rimasto senza mana e senza dover usare pozze o artefatit x ricaricarla
ma come ci si sente a segare 5 pg in un party premendo 2 tasti.. ^^
working as intended ehOriginally Posted by Italianpower
![]()
forte che poi vedi in giro gente che difende a spada tratta il proprio piggi "eh ma il warlock mica è solo 2tastini iWin eh, ioioio non lo gioco cosi che non mi diverto a fare danni da bug su altri piggi, io la gioco la classe nel pieno delle sue potenzialità"![]()
io soko + col warlock ke con la runemaster in solo sui ponti..non sono mai stato in grado di capire il xke...ma siccome nn mi importava manco + di tanto il xke nn ho manco fatto mai warlock seriamente..provato e buttatocmq x pvebot é powwa il 3 chamber...2istapbaoe+1istacura
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
p.s. sul rune sn ml0 ma ho moc3...kissa poi xke lal
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
anche i pbaoe hyb su di me arrivano spesso ai 1000danni con res al 20%
il warlok ne fa 1000 co res al 50% , perche' banespike alza del 25% il cap..
per cui e' tutto in regola
al massimo levino la linea banelord![]()
su questo sono daccordo, ma si saè un mistero, come è un mistero, non sapere x quale motivo il mentalista non deve avere accesso alla linea convokerOriginally Posted by Italianpower
cioè se ci pensiamo bene un wl banelord minchia stona e non poco..
a sto punto diamogli pure la possibilità di giudicare i vivi e i morti, di camminare sulle acque, e di moltiplicare pane e acqua..
...finchè le sue chamber non avranno fine, amen!
Bici pesante??? Biker potente!!!
bhe cmq brendah non ti puoi lamentare
stun baseline sui maghi
interrupt istant aoe e singolo
funghi..
eroi con il 250%di vita..
bm che a breve snareranno pure di anytime -.-
druidi co pet ml9 che sebbene verde fa 380danni su chain zio po -.-
elde luce che se li inchi senza purge e' sempre /rel ...[ qualunque mago in pratica ]
insomma se vuoi continuo a scriverne di queste per ore![]()
morale della favola.. lassatemi rulla col warlok in pace ! asdasdsad
gli istant non mi pare interrompano +