ma per 30 milioni ce lo porto io in bici, tanto all'inter giusto 10 goal farebbe :nod:Quote:
Originally Posted by Triagon
Printable View
ma per 30 milioni ce lo porto io in bici, tanto all'inter giusto 10 goal farebbe :nod:Quote:
Originally Posted by Triagon
Beh per cambiasso piu 15-20 milioni lo madarei pure io soprattutto che l'ano dopo i mondiali credo combini poco.
E ci prendiamo Huntalaar dell'Ajax:P
E chi cazzè Huntalaar?
da fiorentina .it
intervista a un inquirente che vuole rimanere anonimo di una procura
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1
e sottlineo questo passaggio stessa cosa detta da me e che sara' utilizzata dalla difesa
domanda : La ricostruzione dei Carabinieri è particolareggiata, si dipingono scenari, si citano conversazioni e successivi fatti che le confermerebbero...
Risposta : «Con delle incongruenze... ad esempio su Lazio-Fiorentina 1-1. Secondo gli investigatori c'è un accordo per il pareggio, poi si cita il rigore negato da Rosetti per l'evidente mano di Zauri e la relativa telefonata tra Mencucci e Mazzini. Il primo si lamenta col secondo, i Carabinieri ne deducono l'adesione della Fiorentina al sistema, ma dimenticano di aver affermato poco prima che la partita doveva finire in parteggio secondo gli accordi. E allora perchè Mencucci, dopo 45 minuti, si sarebbe lamentato per un gol negato che avrebbe consegnato la vittoria ai viola?»
:nod: :nod:
pure io ho il commento di un commissario straordinario figc che vuole rimanere anonimo.. dopo lo posto -.-
a sta postato su www.sonounsitoschierato.it , il link è valido no?
Quote:
Originally Posted by Darath
uhashusuhasuhashasuasuhs
Io so che la fiorentina sta trattando con arezzo e modena l'acquisto dei giocatori che per un campionato in serie b sono ottimi acquisti.
dai dai che l'anno prossimo il derby con la sangiovannese l'avete scampato per un soffio:rotfl:
e se lo sai te che la fiorentina sta trattando codesti giocatori siamo a cavallo:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo che etichettare la proprietà viola come i "buoni" e le "vittime" della situazione sia tanto superficiale e sciocco quanto colpevolizzarli.
Poichè non ho elementi e non conosco in modo sufficente i fatti non voglio e non posso sbilanciarmi anche se lo stesso Della Valle ha rilasciato dichiarazioni in diretta televisiva nazionale che mostravano una certa "ingenua accondiscendenza" verso alcune tendenze del palazzo.
Per quel che riguarda le "responsabilità dei dirigenti rossoneri" che sarebbero "altrettanto evidenti, e non meno gravi, di quelle dei loro omologhi bianconeri", converrebbe che tu ti spiegassi meglio. Quali responsabilità? Nel calciocaos? Per il momento sono uguali a 0, e sicuramente al di sotto di quelle viola.
Per gli eventi del calcio italiano dell'ultimo decennio? Certamente il Milan ha acquisito nell'ultimo ventennio (non decennio) un'importanza politica (nel mondo calcistico) enorme e tale da non giustificare l'ignoranza sul "sistema Moggi". Del resto, targhettare 20 di successi rossoneri (più europei che italiani per altro) con la macchia del calciocaos è la cosa più incredibile che si possa fare.
beh le intercettazioni sul Milan parlano di richieste di terne complete, vedi Fiorentina-Milan 1-2, di contatti spessi tra Meani e guardalinee o bergamo e della conoscenza di galliani di cio', per me tutto questo non e' grave se visto nell'ambito generale, ma se si va a vedere le regole presenti e i motivi per cui si vuol condannare altre squadre (escluso Juve) beh proprio limpida la situazione non sembra.
Anche perche ti faccio un esempiucolo, per la fiorentina non c'e' mai una richiesta di un arbitro o di un guardalineee specifico, mai e quando qualcuno chiede un arbitro specifico un motivo ci sara' pure eh, mica sara' solo che se lo vole tromba la sera dopo la partita.
ma guarda che pairetto e bergamo non potevano scegliere un arbitro specifico, sceglievano n partite di prima fascia e n arbitri da sorteggiare
Da quanto sembra i sorteggi erano truccati perchè si leggevano i nomi dentro le palline.
o erano truccati non mettendo i nomi di alcuni arbitri nelle urne
Se non sbaglio c'era anche un video nel quale si vede il designatore pescare proprio quella pallina "LI'" .Posso anche sbagliare , a me lo hanno raccontato.
Il problema sul fatto dei sorteggi truccati è che, come detto in una nota della federcalcio, i designatori pescavano per primi, i giornalisti per secondi. Ergo anche potendo riconoscere la propria palletta non c'era possibilità di truccare il sorteggio...
Tanto e vero che pur essendo stati presenti a 2 sorteggi i carabinieri nel loro dossier asserisco che i sorteggi venivano truccai.. ma non spiegano assolutamente in che modo...
Strano no?
Ps prima che lo dica qualcuno non ho notizia sul fatto che i giornalisti indagati siano indagati perché erano quelli che prendevano parte al sorteggio.
PPS contrariamente agli arbitri che venivano sorteggiati i guardalinee venivano designati... Questo dovrebbe far riflettere sul fatto se la posizione del Milan sia o meno grave ;)