- abbiamo resticcato perchè quelli che camperano subito dopo il ponte con le sw ci stan sul cazzo :D ( tu invece che dici, era fico il gigante ? :D )
- bla bla skill eccetera, barzelletta di lancelot :D
ti amo ancora ^_^
Printable View
- abbiamo resticcato perchè quelli che camperano subito dopo il ponte con le sw ci stan sul cazzo :D ( tu invece che dici, era fico il gigante ? :D )
- bla bla skill eccetera, barzelletta di lancelot :D
ti amo ancora ^_^
Quote:
Originally Posted by Sjath
cristo santo ma con che cazzo di gente mi fai giocare???? -_______-
sgildo e torno nei legio porcaeva ç_ç
Quote:
Originally Posted by Thor
vabbeh capirai, lui si che prova ancora emozioni nel giocare a daoc :sneer:
Quote:
non è diretto a me, ma io ieri sera ci ho provato con alaxe ed il gigante di odino... ^^
prova emozioni nel farsi segare? ;)Quote:
magari è un connubio di cose piacevoli,Quote:
Originally Posted by Verci
la brama di vittorie su daoc e la sega che gli tira la ragazza mentre gioca
vabbeh che ne so , non ho mai raggiunto un orgasmo durante un inc :sneer:
( nero non ne ha mai raggiunto in generale ghghgh )
io solo quando implodo te o rizla :sneer:Quote:
si pd si vedevano arrivare solo i dd e poi nulla :bow:Quote:
eh vecchio poVco :love:Quote:
Originally Posted by Mosiah
che cazzo centro io -.- bha suka va cico... ps ci siamo stik xke c'eran già giù 3 sw che coprivano 5000loc d loop -.- e poi ho pensato doveste ancora buffare il pet d krag no?Quote:
lo stava ancora charmando... sai che lo sceglie provando tutti i pet dello spot... :gha:Quote:
Originally Posted by merce
eh appunto ho preferito che lo pigliasse così imo pet buffate mezzati gli altri che addano e QQ vi aspettavo ingresso agramon x incare ma nn siet evnuti -.-Quote:
dovresti sapere che 3SW down contemporanee = sfuriata isterica di keope = 5 min di discussione in TS...Quote:
Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.
Avevo letto questo come nerf + importante..poi ho ripensato che nn ho visto un tendrils che sia uno sui servers USA(ma poi che cazzo vuol dire "correttamente"..come se fosse buggato prima)e xkè lo nerfano se lo usa poca gente?nerfassero grapple....Ho riguardato sopra e...vabbuo utili i banelord "inutili" a 500 che interruptano e quelli utili nn interruptano(spero almeno nn smezzino)
tutti a usare ml2 invece della 9 così i casters ti distruggono e prendere ip per usare la 8 !
http://image.www.rakuten.co.jp/espre...052332925.jpeghttp://www.r-i-p.net/cross_rip.gifQuote: