Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 151

Thread: [Banelord Note]

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default [Banelord Note]

    That was my sad attempt at "the funny." Please note before reading: These changes need to be tried before you comment, on both sides of the fence. The reason FOR these changes is that we are likely giving Banelord to more classes in this patch, but to do so while Banelord is so powerful would be stupid and bad for the game. Finally, please note that there will be a poll in the near future about the potential "third ML line" options. Before we do that, I'll be posting a list of the options (meaning I'll post the proposed additional line for each class). Here's the proposed changes to Banelord, and we do welcome feedback from those with detailed information from their Pendragon testing.
    ===================================

    Dark Age of Camelot
    Test Version 1.84d Release Notes
    Untitled
    June 6, 2006

    ===================================


    NEW THINGS AND BUG FIXES

    - The following changes have been made to the Banelord Master Level line:

    All spells and Abilities in Banelord, with the exception of Primal Agony and Agony Transmission, have been changed so they no longer interrupt other players who are casting.

    Primal Agony and Agony Transmission range has been reduced to 500 units.

    Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.

    ------------

    danno banelord a molte classi quindi lo rendono inutile

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Non ci credo....

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gg

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Gg
    Lux.
    Dwightz.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Qui nn si può bestemmiare vero?
    Nn riesco a capire a cosa punta la Mythic...è un continuo nerf a vantaggio di chi gioca party caster.
    Last edited by Evilcreation; 7th June 2006 at 11:15.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #6
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation
    Qui nn si può bestemmiare vero?
    Nn riesco a capire a cosa punta la Mythic...è un continuo nerf a vantaggio di chi gioca party caster.
    ok che sono di parte... ma...

    la determinazione aumentata non mi è sembrato a vantaggio caster...
    unica brittle anzichè 4 non mi sembra a vantaggio caster...
    moc+rr5 negato sul sorcio non mi sembra a vantaggio caster...

    det e brittle non mi sono sembrati un giusto nerf... come in effetti neanche quello al banelord mi sembrano un giusto nerf... ora forse siamo pari?
    Lux.
    Dwightz.

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Direi che moc + rr5 sul sorcio era una cosa troppo sgravata secondo me, dato che era in grado di tirarsi giù 2 o 3 tank in solo anche se gli erano in bocca e ne ho visti parecchi farlo...le brittle posso capire che è stata una nerfata e anche la determinazione ha reso i tank molto + grossi, ma se contiamo che vi hanno ingrossato il paladino la vostra end che adesso ha raggio 2000 se nn erro quindi per un party loop direi che è una cosa abbastanza sgravata dato che noi abbiamo shammo che deve stare attaccato ai nostri tank altrimenti in bocca nn vi arrivano + poi il banelord già l'avevano nerfato con bs adesso proprio lo smontano...nn voglio dire tutto a voi e niente a noi, però secondo me potrebbero lavorare con + testa e bilanciare le cose in modo migliore, nel senso anche se nn centra in questo contesto ma prima creano il warlock e poi lo nerfano in modo spaventoso, ma con che criterio fanno le cose questi qui...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  8. #8
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    con che criterio? semplicemente accontentare il più QQer del momento...

    detto questo... io so d'accordo con te che rr5+moc era sgravato... ed han fatto bene a toglierlo... ma resta il fatto che di certo non possono togliere tutto a noi e niente a voi...

    cmq paladino se han aumentato end... non è di certo per i gruppi caster...

    p.s. se lo shammo avesse 5000 di range lo lasciereste indietro? LOOOL non scherziamo...
    Lux.
    Dwightz.

  9. #9
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen
    ok che sono di parte... ma...
    la determinazione aumentata non mi è sembrato a vantaggio caster...
    unica brittle anzichè 4 non mi sembra a vantaggio caster...
    moc+rr5 negato sul sorcio non mi sembra a vantaggio caster...
    det e brittle non mi sono sembrati un giusto nerf... come in effetti neanche quello al banelord mi sembrano un giusto nerf... ora forse siamo pari?
    Direi che sei troppo di parte ... ....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    p.s. io avrei semplicemente ridotto il numero di interrupt della linea banelord.. non di certo azzerato o quasi
    Lux.
    Dwightz.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Direi che sei troppo di parte ... ....
    direi che non hai mai giocato con party caster contro un gruppo con 4 banelord di cui 3 chargiano... x carità mi sta anche bene... ma dire che stan facendo tutti nerf a favore del gruppo caster non sta ne in cielo ne in terra
    Lux.
    Dwightz.

  12. #12
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen
    p.s. io avrei semplicemente ridotto il numero di interrupt della linea banelord.. non di certo azzerato o quasi
    Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa )..allora se la mia memoria non mi inganna ( purtroppo cazzeggio adesso con un ml3 -.-) levando banespike , sono 9 , e a 3 a 3 sono sugli stessi timer, ne usi 3 a inc in teoria..
    Last edited by BlackCOSO; 7th June 2006 at 11:54.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa )
    lo so... ma tipo mettere che 2 di questi che stanno sullo stesso timer non interruptano sarebbe stato ragionevole imo
    Lux.
    Dwightz.

  14. #14
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    1 sola parola:


    GODO
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #15
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa )..allora se la mia memoria non mi inganna ( purtroppo cazzeggio adesso con un ml3 -.-) levando banespike , sono 9 , e a 3 e 3 sono sugli stessi timer, ne usi 3 a inc in teoria..

    si, ma interruppano mezza emain istant... erano sgravati in ogni caso.

    Conta che ora avranno accesso a Banelord altre classi, dovevano nerfarlo, altrimenti si sarebbe probabilmente arrivati ad una schifida interrupt war e gg
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.87 Kb. compressed to 83.66 Kb. by saving 15.21 Kb. (15.39%)]