a me nemmeno un piccolo ringraziamento :cry:Quote:
Originally Posted by Vanquish
ps
rand e gath spammerS :nod:
Printable View
a me nemmeno un piccolo ringraziamento :cry:Quote:
ps
rand e gath spammerS :nod:
ma zizi anche a te, sei stato gentilissimo anche tu ^_^
è che il buon Randz si è anche preso lo sbattimento di helparmi in gioco senza nemmeno che glielo chiedessi, era d'obbligo ringraziarlo :D
oddio io non mi fiderei troppo di randz eh....:look:
Vero,non sai mai cosa c'è dietro (tipo qualcosa diverso dal kinder cereali) :confused:Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
ma sokate :bleach:
solo larsulu e vanquish mi capiscono :love:
scherzavo...:angel: prego! :thumbup:Quote:
sembra un vampiro che ti insegue da dietro vero?? :nod: :nod: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
DIOOOOO DIOOOOOHHHHHH11!11!11one1!1!1 LEVALOOOHH111!1one1!!!!1!
bei vecchi tempi :cry:
In tutto questo spam terribile aggiungo un'altra domandina :D come funziona il transfer dei PG? E' vero che posso prendere PG da un server o addirittura da un altro account, e spostarli nel mio account e su un server, a patto che siano dello stesso reame? O_O Se zi, come funziona? Quanto costa?
WTB Search tool ...
Randz ha la firma + bella dopo quella di Shippon
Si questo è spam :nod:
Shalee da quando son qui il search è il mio migliore amico praticamente, solo che, visto che la cosa è abbastanza rilevante in merito all'acquisto di un account e/o di faccende che riguardano la moneta sonante, mi serviva avere la certezza di aver inteso bene la faccenda, tutto qui :p
Edit: ok, dopo un ulteriore search che non ha risolto i miei dubbi, pongo due questioni in maniera univoca, così non corro il rischio di fraintendere:
- Ho un PG sul server igraine, mi serve spostarlo, rimanendo sullo stesso account, su lancelot. Su lancelot però ho i nuovi PG, sempre midgard per entrambi. E' possibile fare l'operazione? (mi pare di aver capito di no)
- Compro un account, ne voglio trasferire i PG sul mio account che, per quanto riguarda lancelot, ha sempre i PG nuovi che sto tirando su. Si può?