Shub, per lo jus primae noctis non fare complimenti.. per te lo faccio volentieri :D
auguri sacco :D
Printable View
Shub, per lo jus primae noctis non fare complimenti.. per te lo faccio volentieri :D
auguri sacco :D
da quanto state assieme ?
guri cmq :D
p.s : poveretta ç__ç
auguri shub
Io ti farei le condoglianze piu' che gli auguri , ma tant'e' :D
Auguri
auguriii e figli maschi :D
Ci conosciamo da 1 anno e mezzo circa e stiamo insieme da quasi 1 anno...siamo 2 matti ma aho la vita è 1!!! :D
Augurih!!!
Auguri bestia! Lo sai che dobbiamo fare l'addio al celibato!
Faremo tutto Dani ma mi tengo addii e altro per la cerimonia religiosa..un ci sta il tempo per fare il resto, sto correndo per organizzare tutto eheheheh aho come cazzo formatto il pc!! Mi è scoppiato tutto e non riesco a formattare windows xp..ihihih
Cmq sicuro che famo una cena o qualcosa!!!! Una bevuta..che so :D e poi per il matrimonio in chiesa..li si fa bordello...chi poi volendo vuole venire in Bulgaria a fare l'addio al celibato li....si prepari a non tornare in Italia AHAHAHAHAAH (io devo sta pure attento o rischio di divorziare se famo l'addio la...) :P
Boota da cd e rifai la partizione da 0 prima di formattarla, se non ricordo male te dovresti avere un ride o ata sul pc all'avvio del cd di xp seleziona "Installare ride o altro da terze parti, mi pare cliccando F6" se non ho sbagliato dovresti averci un dischettino coi drive del ride o serial ata che so forse è quella la tu menata...
Per l'addio al celibato non lo famo in Bulgaria o la mi donna mi taglia la gola nel sonno, io sarei per giro di vecchie troie "conosciute" dell'excelsior, più anonime e dal gusto un pò Amarcord, poi la Vaniglia è un profuno che si addice ai matrimoni...
il dischetto non lo trovo...ieri mi cervaco varcosa...mi sa che sarà un bel bordello....
ehehe il discorso vaniglia...sapore ormai dimenticato :D e un lo posso fa...o sono un uomo morto, cmq ci organiziamo sicuro :D
manette FTW
auguri!
auguri :kiss: