Shub, per lo jus primae noctis non fare complimenti.. per te lo faccio volentieri
auguri sacco![]()
Shub, per lo jus primae noctis non fare complimenti.. per te lo faccio volentieri
auguri sacco![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
da quanto state assieme ?
guri cmq![]()
p.s : poveretta ç__ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ci conosciamo da 1 anno e mezzo circa e stiamo insieme da quasi 1 anno...siamo 2 matti ma aho la vita è 1!!!![]()
Augurih!!!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Auguri bestia! Lo sai che dobbiamo fare l'addio al celibato!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Faremo tutto Dani ma mi tengo addii e altro per la cerimonia religiosa..un ci sta il tempo per fare il resto, sto correndo per organizzare tutto eheheheh aho come cazzo formatto il pc!! Mi è scoppiato tutto e non riesco a formattare windows xp..ihihih
Cmq sicuro che famo una cena o qualcosa!!!! Una bevuta..che soe poi per il matrimonio in chiesa..li si fa bordello...chi poi volendo vuole venire in Bulgaria a fare l'addio al celibato li....si prepari a non tornare in Italia AHAHAHAHAAH (io devo sta pure attento o rischio di divorziare se famo l'addio la...) :P
Boota da cd e rifai la partizione da 0 prima di formattarla, se non ricordo male te dovresti avere un ride o ata sul pc all'avvio del cd di xp seleziona "Installare ride o altro da terze parti, mi pare cliccando F6" se non ho sbagliato dovresti averci un dischettino coi drive del ride o serial ata che so forse è quella la tu menata...
Per l'addio al celibato non lo famo in Bulgaria o la mi donna mi taglia la gola nel sonno, io sarei per giro di vecchie troie "conosciute" dell'excelsior, più anonime e dal gusto un pò Amarcord, poi la Vaniglia è un profuno che si addice ai matrimoni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il dischetto non lo trovo...ieri mi cervaco varcosa...mi sa che sarà un bel bordello....
ehehe il discorso vaniglia...sapore ormai dimenticatoe un lo posso fa...o sono un uomo morto, cmq ci organiziamo sicuro
![]()