m il bello siamo partiti dal dudu e siamo arrivati a parlare di hunter :D
Printable View
m il bello siamo partiti dal dudu e siamo arrivati a parlare di hunter :D
giusto parliamo un pò degli shadow priest ç_ç
cmq anche io ho smesso con wow :D
ma chi smette di giocare a wow perchè parla di wow?
lo so, è uno dei grandi misteri della vita :sneer:
ao io devo pure flammare da qualche parte no?? :metal: :metal: :metal: :metal:
sisi uberpower il druido con bc..
peccato che warrior "tankoso a caso randomizzato" :
Boroming : alberello spec o non raidi e blabliblero :rain: :rain: :rain:
enjoy my restobot world.
Dopo questo mostruoso QQ direi che tappo una pianura, uso polimerizzazione a caso e summono Nazculo che può dire la sua.
Dopo la stracazzata dei druidi sgravo, e con l'esp arriveranno frasi del tipo "cazzo un druido e' planato dal cielo e mi ha unasciottato con fulmini e saette provienienti da un buco nero che ha generato grazie alla sua infinita forza" e tutti inciteranno allo sgravo di una qualsiasi altra classe XY (magari il rogue eh, porello :sneer: ) , peppe non ci resta che diventare alberelli della felicita' e infilare i nostri bei rametti in culo a tutti i whiner che arriveranno a seguito :sneer:
al rogo i druidi!!! (brucieranno bene in forma alberello :nod:)
Rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh,dai,che il dudu nn sia na potenza nn si può dire..
Al di fuori del fatto che i rogue nn si possono proprio lamentare (ricordo che roguecraft insegna),che è un dato d fatto,il dudu è un dito al culo..di sto passo gli aggiungono la voltron form in ramo feral,si fondono 5 dudu,parte la musichetta,impugna la fiammeggiante spada e zerga i warriorini a ciuffi..
Vabbè che una volta la gente winava xchè lo shamano poteva cammirare sull'acqua..:bow:,e me cojotes direi pure:nod: ..ma odiare i dudu è ormai una religione,quasi quanto i pala ^^
Da remoti tempi lontani..dagli spazi più profondi dell'universo,arriva la leggenda..:rain:
si certo... peccato che devi pescare il jolly ad essere IL druido feral raidante di gilda... altrimenti col cazzo che pigli feral equip+spec per pwnare... e non dirmi che un druid resto con equip feral/balance pwna allo stesso modo perchè altrimenti chiudiamo direttamente il topic
mio cuGGGino ha 5 dudu e li fonde con la spec voltron....:D
:shocked:
perchè ci sono gilde che accettano in raid druidi speccati feral? e magari gli fanno fare dps e/o (non oso dire MT che può risultare offensivo alle lattine ingoiacaxxi, dato che ogni volta che lo nomino pare insulti la mamma del warrior tankoso random...) offtank?
:drool:
esiste un posto dove questa utopia sia realtà? :rain: :rain:
si