Quote:
Sulla parte che ti ho quotato ....esemoio la 360 visto alcuni titoli puo arrivare ad avere una grafica " bellissima " tutto dipende da chi sviluppa i giochi , mentre una volta che il tuo pc non rientra piu nei " top " trovo difficile che possa avere una qualita migliore di una console...
a me la grafica di gow non mi pare così incredibile rispetto a un HL2 o un prey che entrambi giravano benissimo sul mio vecchio pc, dipende solo da chi li sviluppa anche su pc :)
Quote:
Il mio discorso non e una guerra fra pc e console e quale sia meglio , dico solo che comprero in base alle mie tasche , il pc e diventato troppo esigente per <come voglio giocare io> quello che risparmio ogni anno , meta devo buttarlo per upgrade del cazzo , ho giocato fino a 4-5 mesi fa con una TI4600 , ho provato anche fear ....bellissimo ho dovuto togliere tutti gli effetti , poi ho preso una 7600gt quella della gainqualcosa overblabla , eppure fear non girava in modo decente..ed e solo un esempio.....adesso se ci penso , nel nuovo anno dovrei buttare via 1000 e passa euro per prendermi un dual core 2 o un quadricore( io ho il massimo del pentium D me pare..), mobo nuova e scheda video piu 1 giga di memoria ....naaaaa il 2007 forse e l'anno peggiore per upgradare il pc, se ne parlera molto piu avanti....sempre che poi chi sviluppi i pc non si butti a pesce sui sistemi SLI e Crossfire .....( secondo me si....ripeto che tutti i nuovi giochi dx10 vengono tetstati su pc sli e crossfire e non con schede di fascia media eh..)
Ma scusa tu in casa devi avere PC e televisore.