è qua che ti spagli...io e te magari halo non ce lo inculiamo di peso , ma ci sono n milioni di persone che la pensano diversamente...idem bioshock ecc..
Printable View
i casi sono 2.. o hai 14 anni o giu' di li' :sneer: .. o il wii ti ha spapollato il cervello di brutto.. :sneer:
poichè questo titolo (trattasi niente poco di meno che di System Shock 3) lo si sta aspettando da ormai 10 anni (vabbè 1999... 8 anni)..
ma son sicuro che tu non hai giocato uno dei giochi SU PC piu' belli della storia... :sneer: :point: :sneer: :point:
Uhe, coglioncione, System Shock 1 e 2 giocati e finiti, e il 2 è stato un gran bel gioco.
Ma dal video, pare proprio la solita minestra riscaldata. Ma scommetto che tu sei talmente proh che l'hai già giocato e finito in quanto tester di comprovata esperienza.
E su PC, SS1/2 non raggiungono la bellezza di un gioco come Anachronox. Hai finito ora con la tua supponenza del cazzo?
Mass effect ( nn so se storpio il nome ) mi ha colpito particolarmente, non lo avevo mai visto.
Mancano giochi naruto e DB per il Wii, classifica fallata :confused:
raga scusate ma TUTTI su xboxLive aspettano Halo3 quindi, che vi piaccia o meno, è il piu' atteso da almeno quante, 5milioni di persone?
io poi attendo graw2 e warhammer e C&C3, ma vabbè ognuno hai i suoi gusti.
ma non potete dire che questi 10giochi facciano cagare x quello che è dato sapersi ora come ora, insomma, le premesse le hanno, poi andranno giudicati bene quando escono ovviamente!
[x spiegare meglio perchè halo3>all in questa classifica, intendo che MGS lo aspettano chi? il milione e mezzo di persone che ha ps3 al max no? e i giochi per wii chi, i 3milioni che hanno un wii? ecco, quelli che hanno un xbox360 sono molti di piu' dei possessori di wii e ps3 quindi normale siano + alti in classifica secondo me]
non è possibile
quanti million dollars di pc setup servono x avere simili prestazioni ?
http://freeweb.supereva.com/esorcicc...milies/omg.gif
- edit : 360 sarai mio.
ti prendevo per il culo e l'hai dimostrato appieno.. che da quando hai preso il wii hai perso la tua obiettività...
Dire Arachronox superiore è puro gusto personale... dire che SS 1 e 2 sono stati giochi storici su PC totalmente diverso.
E no.. non ho giocato a un bel cazzo.. ma io non giudico un gioco da un LolloVideo.. semmai seguo il suo sviluppo (alquanto trasandato in questi ultimi 5 anni) e mi faccio una idea auspicando che quanto dicono sia davvero implementato come dovrebbe.
Io scommetto che manco sapevi che era System Shock 3.... quindi.. PUPPA!:oro: :sneer: :sneer: :point: