Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: I giochi più attesi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Appunto, se che basa si considera un titolo "atteso"?
    Capisco giochi come Metroid Prime 3, Metal Gear Solid 4, Super Mario Galaxy, ma gli altri? Cioé, che vaccata è sto Bioshock? Sto Halo3 poi chisseloincula? Assassin's Creed = PoP 4? Crysis = motore grafico sburo ma solito gameplay visto e stravisto?
    Onestamente se dovessi pensare adesso, sulla base della mia personale esperienza in passato e di questi titoli, di prendere una console, la 360 sarebbe l'ultima scelta. E ho detto tutto nonostante il mio profondo amore nei confronti della Sony.
    Tanto a dispetto della grafica sbura, il GOTY 2007 sarà Metroid Prime 3, è ovvio.
    è qua che ti spagli...io e te magari halo non ce lo inculiamo di peso , ma ci sono n milioni di persone che la pensano diversamente...idem bioshock ecc..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è qua che ti spagli...io e te magari halo non ce lo inculiamo di peso , ma ci sono n milioni di persone che la pensano diversamente...idem bioshock ecc..
    Ma parli del mass market, ovvero dei pecoroni.

E parlando di mass market, comunque penso proprio che MGS4 come titolo atteso >>>>> Halo3.

E parlando di mass market, comunque penso proprio che MGS4 come titolo atteso >>>>> Halo3.
    si d'accordo..le posizioni si verdanno poi più avanti , ma è innegabile che la massa si concentrerà su sti 4 titoli e uno come halo tre si mette sul podio secco

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cioé, che vaccata è sto Bioshock?
    i casi sono 2.. o hai 14 anni o giu' di li' .. o il wii ti ha spapollato il cervello di brutto..
    poichè questo titolo (trattasi niente poco di meno che di System Shock 3) lo si sta aspettando da ormai 10 anni (vabbè 1999... 8 anni)..

ma son sicuro che tu non hai giocato uno dei giochi SU PC piu' belli della storia...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

So i pecoroni che fanno di super mario space shuttle uno dei 10 più attesi.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Appunto, se che basa si considera un titolo "atteso"?
    Capisco giochi come Metroid Prime 3, Metal Gear Solid 4, Super Mario Galaxy, ma gli altri? Cioé, che vaccata è sto Bioshock? Sto Halo3 poi chisseloincula? Assassin's Creed = PoP 4? Crysis = motore grafico sburo ma solito gameplay visto e stravisto?
    Onestamente se dovessi pensare adesso, sulla base della mia personale esperienza in passato e di questi titoli, di prendere una console, la 360 sarebbe l'ultima scelta. E ho detto tutto nonostante il mio profondo amore nei confronti della Sony.
    Tanto a dispetto della grafica sbura, il GOTY 2007 sarà Metroid Prime 3, è ovvio.
    Gala ma insieme al Wii ti hanno regalato un set di allucinogeni ...minchia fan del fan del fan del fan del fan del fan del fan del fan della N

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    i casi sono 2.. o hai 14 anni o giu' di li' .. o il wii ti ha spapollato il cervello di brutto..
    poichè questo titolo (trattasi niente poco di meno che di System Shock 3) lo si sta aspettando da ormai 10 anni (vabbè 1999... 8 anni)..
    ma son sicuro che tu non hai giocato uno dei giochi SU PC piu' belli della storia...
    Uhe, coglioncione, System Shock 1 e 2 giocati e finiti, e il 2 è stato un gran bel gioco.

Ma dal video, pare proprio la solita minestra riscaldata. Ma scommetto che tu sei talmente proh che l'hai già giocato e finito in quanto tester di comprovata esperienza.

E su PC, SS1/2 non raggiungono la bellezza di un gioco come Anachronox. Hai finito ora con la tua supponenza del cazzo?

@ tutti i bimbiminkia con un neurone a testa riempito solo di grafica sbura, rileggete qui prima di darmi del fanboy:

Quote Originally Posted by Galandil

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Mass effect ( nn so se storpio il nome ) mi ha colpito particolarmente, non lo avevo mai visto.
    Mancano giochi naruto e DB per il Wii, classifica fallata

Ensign Whattie's Avatar

raga scusate ma TUTTI su xboxLive aspettano Halo3 quindi, che vi piaccia o meno, è il piu' atteso da almeno quante, 5milioni di persone?

io poi attendo graw2 e warhammer e C&C3, ma vabbè ognuno hai i suoi gusti.

ma non potete dire che questi 10giochi facciano cagare x quello che è dato sapersi ora come ora, insomma, le premesse le hanno, poi andranno giudicati bene quando escono ovviamente!

[x spiegare meglio perchè halo3>all in questa classifica, intendo che MGS lo aspettano chi? il milione e mezzo di persone che ha ps3 al max no? e i giochi per wii chi, i 3milioni che hanno un wii? ecco, quelli che hanno un xbox360 sono molti di piu' dei possessori di wii e ps3 quindi normale siano + alti in classifica secondo me]
    .

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non è possibile
    quanti million dollars di pc setup servono x avere simili prestazioni ?

- edit : 360 sarai mio.
    Last edited by Emma; 2nd February 2007 at 17:21.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non è possibile
    quanti million dollars di pc setup servono x avere simili prestazioni ?
    molti sono su console ...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Uhe, coglioncione, System Shock 1 e 2 giocati e finiti, e il 2 è stato un gran bel gioco.
    Ma dal video, pare proprio la solita minestra riscaldata. Ma scommetto che tu sei talmente proh che l'hai già giocato e finito in quanto tester di comprovata esperienza.
    E su PC, SS1/2 non raggiungono la bellezza di un gioco come Anachronox. Hai finito ora con la tua supponenza del cazzo?
    ti prendevo per il culo e l'hai dimostrato appieno.. che da quando hai preso il wii hai perso la tua obiettività...

Dire Arachronox superiore è puro gusto personale... dire che SS 1 e 2 sono stati giochi storici su PC totalmente diverso.
    E no.. non ho giocato a un bel cazzo.. ma io non giudico un gioco da un LolloVideo.. semmai seguo il suo sviluppo (alquanto trasandato in questi ultimi 5 anni) e mi faccio una idea auspicando che quanto dicono sia davvero implementato come dovrebbe.
    Io scommetto che manco sapevi che era System Shock 3.... quindi.. PUPPA!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Mass effect ( nn so se storpio il nome ) mi ha colpito particolarmente, non lo avevo mai visto.
    un bel clone di kotor, speriamo sia bello davvero, a me erano piaciuti molto quei 2 giochilli!
    .

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    molti sono su console ...

ci sono arrivato 6 secondi dopo aver postato

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast