altra leggenda metropolitana è si un freno inibitore ma ne devi prendere poca poca.
:D
Printable View
ne sai arthu, facciamo un summit su msn io te ed ache :sneer:
bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...:shrug:
Io sono di SAvona e anche tifoso della Samp...che dire...
Beh Flachi è un cazzone...gia hai tempi della fiorentina si spaccava di coca e aveva il giro di mignotte...a Zena cmq lo sapevano tutti,era piu' i sabati che lo si deveva in giro che quelli a casa a dormire per il prepartita...
ehm ma si parlava di giocatori colti con il dito nella marmellata... opps con il naso nella neve :D con l'esame antidoping
o di dosi e posologie varie di un ampio ventaglio di droghe?
:confused: -.-°
Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca :sneer:
Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte :rolleyes:
Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh :rain:
Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi :)
flachi cmq ha detto: chiariremo tutto, una sigaretta con dentro cocaina, mi dispiace x i tofosi e i familiari..
gli crediamo :confused: :confused:
Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..
Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo :point:
Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi :sneer: