In effetti molte volte è sempre bene informarsi prima...se fosse la ragazza di un mio amico invece nn ci starei mai senza prima aver parlato con lui.
Printable View
leggo pareri contrastanti >,<
però se ho ben capito quello che va per la maggiore è che devo fare le valutazioni del caso ( ....non il diametro del bicipite del tizio, per favore -.- ) ed eventualmente agire....
ok,
dovesse andar male lascio in eredità il mio account a :
kali, slurpix, axet, triagon
così ci postano tutto il giorno un romammerda in ogni thread >,<
senti a me: assicurati di non impegnarti sentimentalmente, altrimenti comincia una sagra di seghe mentali che nemmeno toni el cuntaden ti batte.
Tanto non mollerà mai il tizio, si vuole solo divertire. O se lo molla ci starà talmente male che sarà come stare con uno zombi.
Sempre che non sia una zoccola !! a quel punto doppiamente vale il: non impegnarti sentimentalmente.
edit: e un'altra cosa -> considera che mentre te la trombi tu, se la tromba contemporaneamente anche un altro. Quindi il pensiero "MIAHHHH!!!" non te lo fare nemmeno venire in testa a meno che non molli il tizio.
Valuta quanto ti interessa lei e quanto ti interessa quello che puoi causare.
Se la prima vale piu' della seconda allora non hai altre domande da porti.
Se lei e' daccordo non e' gia' piu' fidanzata dal momento in cui pensa se starci o no.
Pensate davvero che la fescion fosse single quando l'ho rapita? :cool:
io di mestiere faccio l'amante ormai, a meno che lui non sia una persona che stimo/amico me ne sbatto, a fare i bravi ragazzi che si fanno le questioni morali a lungo andare arriva il momento che te la piazzano in culo ;)
concludo citando il mio guru spirituale Al Pacino: "Nel dubbio, scopala." (al suo gatto, in Profumo di donna, ma np)
lei e' fidanzata ; lei ti martella ; lei e' d'accordo.
tu: carpe diem.
Lol shalee...una capacità riassuntiva sorprendente :nod:
@Smoker :bow: