Last edited by Evilcreation; 18th April 2007 at 12:11.
leggo pareri contrastanti >,<
però se ho ben capito quello che va per la maggiore è che devo fare le valutazioni del caso ( ....non il diametro del bicipite del tizio, per favore -.- ) ed eventualmente agire....
ok,
dovesse andar male lascio in eredità il mio account a :
kali, slurpix, axet, triagon
così ci postano tutto il giorno un romammerda in ogni thread >,<
senti a me: assicurati di non impegnarti sentimentalmente, altrimenti comincia una sagra di seghe mentali che nemmeno toni el cuntaden ti batte.
Tanto non mollerà mai il tizio, si vuole solo divertire. O se lo molla ci starà talmente male che sarà come stare con uno zombi.
Sempre che non sia una zoccola !! a quel punto doppiamente vale il: non impegnarti sentimentalmente.
edit: e un'altra cosa -> considera che mentre te la trombi tu, se la tromba contemporaneamente anche un altro. Quindi il pensiero "MIAHHHH!!!" non te lo fare nemmeno venire in testa a meno che non molli il tizio.
Last edited by Alkabar; 18th April 2007 at 13:42.
Valuta quanto ti interessa lei e quanto ti interessa quello che puoi causare.
Se la prima vale piu' della seconda allora non hai altre domande da porti.
Se lei e' daccordo non e' gia' piu' fidanzata dal momento in cui pensa se starci o no.
Pensate davvero che la fescion fosse single quando l'ho rapita?![]()
io di mestiere faccio l'amante ormai, a meno che lui non sia una persona che stimo/amico me ne sbatto, a fare i bravi ragazzi che si fanno le questioni morali a lungo andare arriva il momento che te la piazzano in culo
concludo citando il mio guru spirituale Al Pacino: "Nel dubbio, scopala." (al suo gatto, in Profumo di donna, ma np)
Last edited by Pazzo; 18th April 2007 at 14:10.
lei e' fidanzata ; lei ti martella ; lei e' d'accordo.
tu: carpe diem.
Lol shalee...una capacità riassuntiva sorprendente
@Smoker![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022