Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.
Printable View
Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.
io rimango ancora scettico, nn credo che come fisica fifa sia > di pes, lasciando stare la versione x360 che gia quella dell'anno passato era a dir poco oscena.
ora mi avete messo la scimmia, devo provare sta cazzo di demo di fifa.
E' molto ma molto molto più realistica. Passaggi fatti decisamente meglio (in PES sembra di giocare a curling), cross nettamente più vicini alla realtà, lanci nn c'è paragone in FIFA sono bellissimi e utilizzabilissimi, in PES inutili (da sempre), i tiri sono altrettanto buoni. E poi le animazioni fanno la differenza.
Raga veramente io ci sono rimasto di stucco, tenete presente che sono un fan del "giochino di calcio" made in Konami da International Super Star Soccer Deluxe per lo SNES, li ho avuti o quantomeno giocati tutti, odiavo FIFA, ma qui nn ho alcun dubbio che FIFA 08 nn solo sia migliore di PES 6, ma sia anche il gioco di calcio più vicino alla realtà tra tutti quelli che ho provato.
Se nn avete la 360 almeno scaricatela sul PC e sappiatemi dire...
Mi spiace ma davanti a quello che ho visto mi verrebbe da paragonare PES al Virtua Stricker della situazione in confronto a FIFA.
Stamattina ho provato entrambi in HD e per altro giocare a PES da l'impressione tremenda di giocare ad una partita tremendamente accelerata, bah.
per ora senza avere ancora provato la demo ps3 su spaziogames.it dicono che pes7 è ancora >>> a fifa08 per quanto riguarda il gameplay e "realtà" di gioco,anche se quest'ultimo ha fatto notevoli passi avanti.
come grafica e sonoro al solito fifa>pes
se è vero anche se su ps3 la grafica di fifa>pes amen,in un gioco di calcio non mi è mai interessato vedere i capelli al vento e il sorriso di c.ronaldo :sneer:
Dalle demo che è possibile scaricare versione 360 nn è per nulla così...nn ho capito se li hanno provati oppure no, altrimenti sono solo parole :/
Si, hai ragione.
Ora torna nell'angolino buio, grazie :point:
Mi sfugge sta cosa.
Se la demo ps3 non è ancora uscita come fanno a dire che è meglio di fifa?
Se si basano su quanto visto su x360 mi pare una cazzata, visto che il 99% delle persone che l'han provato su console microsoft dicono sia inferiore a fifa.
Povero dai, è già tanto che dalle sua parti abbia una connessione internet per scaricare i demo, non gufargliela cosi' :clap:
Toccherà fraggarti a nastro sul PS network mi sa.