Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.
Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io rimango ancora scettico, nn credo che come fisica fifa sia > di pes, lasciando stare la versione x360 che gia quella dell'anno passato era a dir poco oscena.
ora mi avete messo la scimmia, devo provare sta cazzo di demo di fifa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' molto ma molto molto più realistica. Passaggi fatti decisamente meglio (in PES sembra di giocare a curling), cross nettamente più vicini alla realtà, lanci nn c'è paragone in FIFA sono bellissimi e utilizzabilissimi, in PES inutili (da sempre), i tiri sono altrettanto buoni. E poi le animazioni fanno la differenza.
Raga veramente io ci sono rimasto di stucco, tenete presente che sono un fan del "giochino di calcio" made in Konami da International Super Star Soccer Deluxe per lo SNES, li ho avuti o quantomeno giocati tutti, odiavo FIFA, ma qui nn ho alcun dubbio che FIFA 08 nn solo sia migliore di PES 6, ma sia anche il gioco di calcio più vicino alla realtà tra tutti quelli che ho provato.
Se nn avete la 360 almeno scaricatela sul PC e sappiatemi dire...
Mi spiace ma davanti a quello che ho visto mi verrebbe da paragonare PES al Virtua Stricker della situazione in confronto a FIFA.
Stamattina ho provato entrambi in HD e per altro giocare a PES da l'impressione tremenda di giocare ad una partita tremendamente accelerata, bah.
Last edited by Darkwarrior; 24th September 2007 at 13:43.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Solfami; 24th September 2007 at 14:02.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
per ora senza avere ancora provato la demo ps3 su spaziogames.it dicono che pes7 è ancora >>> a fifa08 per quanto riguarda il gameplay e "realtà" di gioco,anche se quest'ultimo ha fatto notevoli passi avanti.
come grafica e sonoro al solito fifa>pes
se è vero anche se su ps3 la grafica di fifa>pes amen,in un gioco di calcio non mi è mai interessato vedere i capelli al vento e il sorriso di c.ronaldo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Dalle demo che è possibile scaricare versione 360 nn è per nulla così...nn ho capito se li hanno provati oppure no, altrimenti sono solo parole :/
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si, hai ragione.
Ora torna nell'angolino buio, grazie
Mi sfugge sta cosa.
Se la demo ps3 non è ancora uscita come fanno a dire che è meglio di fifa?
Se si basano su quanto visto su x360 mi pare una cazzata, visto che il 99% delle persone che l'han provato su console microsoft dicono sia inferiore a fifa.
-----
Last edited by Solfami; 24th September 2007 at 14:27.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
hdr.
bnet profile
Povero dai, è già tanto che dalle sua parti abbia una connessione internet per scaricare i demo, non gufargliela cosi'![]()
-----
Toccherà fraggarti a nastro sul PS network mi sa.