up
ha espresso un giudizio neanche tanto estremo e sinceramente non capivo tutti i quote che continuavate a farle...
non credo sia l'unica a pensare che la scena possa essere andata cosi, e neppure l'unica a trovare patrick inguardabile...
Printable View
perugia purtroppo a mio avviso ha perso quella ventata di multietnicinà positiva che dava essere in una città universitaria , l'aspetto della paura ha preso il sopravvento ...
Tanto per dirvi , ci son dei posti attorno al centro che non me fiderei a girare da solo manco a pagarmi :D
E il fatto che psicologicamente te prenda più male a vedere qualche extracomunitario che ti incrocia rispetto a qualche italiano , non ci vedo niente di particolarmente strano :D ,
ah e aggiungo per gilda : il tuo errore ( che a volte faccio anche io col fatto di avere intrinsecamente più paura di uno straniero che di un italiano se lo incrocio di notte al buoio su una stradaccia ) è giudicare prima le persone senza sapere chi o cosa sono .
Ora , quel tipo che tu ipotizzi " facesse schifo " e " mostro " lo chiami così perchè tu pensi sia stato lui perchè hai qualche prova , hai letto qualcosa , o ti viene da pensare che sia un mostro e possa aver fatto schifo alla vittima perchè a differenza di altri imputati , è senegalese ?
e' lecito pensare con le tue uscite che hai dei pregiudizi verso persone di colore da quello che scrivi .
puo essere stato lui (il senegalese) ma certe affermazioni... se fosse stato bianco nn sarebbero venute fuori tutto qua.
@gilda io nn vado in giro a dare del razzista alla gente x sport, ti leggo e da quello che scrivi in molti post lo dimostri. Posso anche sbagliare ma a volte esci con certe frasi :bored: Poi lo credono anche altri utenti, allora sono tutti maleducati o sei loro antipatica :)
Sinceramente gilda ha espresso il suo parere secondo me, non trovo nulla di razzista e anche se fosse sicuramente la considero di una cifra meglio di quelli che danno del razzista perchè adesso va di moda fare finta di non vedere e fare i santarelli, no comment.
No ihc, il fatto è che cercate sempre qualcuno da prendere a sassate.
Sta volta mi sento di dire che avete letto male e inteso peggio.
Nettamente, Gilda non ha detto niente di malvagio.
Ovviamente da buon Troll, le fiaccolate le odio :P .
edit: letto con calma quel "mostro", su cui vi puntate tanto, sembra più che altro un giudizio estetico.
E si, non è che fosse proprio bellino il senegalese....
gilda , il tuo commento poteva dare a pensare che avessi dei pregiudizi verso persone non italiane . Poi ,a seconda di come la gente interpreta la cosa, può ritenere questo un espressione di razzismo o semplicemente una tua uscita che si poteva interpretare in vario modo .
Ora , se vogliamo parlare dell argomento del topic mi pare un idea carina , nevvero ?
Quì tutti hanno dei pregiudizi, ma proprio tutti tutti.
Vi fa comodo mandare a fanculo Gilda perchè nn riesce a tenere testa ad una discussione manco aiutata dallo spirito santo.
ritornando alla questione del delitto di perugia, avete visto che flame pauroso che era scattato sul blog di raffaele...pazzesco peccato sia inaccessibile ora...
no me lo son perso , ma sinceramente non so quanto ci sia di utile da un flame da forum :D