Originally Posted by
Darkwarrior
Ecco cosa dichiarò Bronzetti, che come è risaputo lavora come consulente spagnolo per il Milan (vd. per ultimo l'affare Ronaldo) ai media ad inizio mese: "Mai un presidente ha espresso desiderio per un calciatore come Berlusconi per Ronaldinho; checchè dicano Chelsea o Manchester, al Milan c’è uno zoccolo duro brasiliano; se il giocatore, come pare, decidesse di andare via è chiaro che il Milan è in prima fila". Parole poi rincarate da varie voce e dai "si, magari" di Berlusconi e c.
Ronaldinho come ho detto sopra è un acquisto che nn c'entra nulla con le esigenze del Milan, è un super campione e basta..discorso ingaggio è vero, ma a quanto pare Kakà ha già pronto il contratto della vita.
Per lo meno io credo sia certo che il Milan vuole Ronaldinho, è impossibile dire il contrario, che poi lo prenderà è un altro discorso, e la questione economica è importante.
Ah, acmilan.com scriveva dopo la finale del mondiale che Cafù avrebbe dichiarato che se continuerà a sentirsi come ora nn abbandonerà... :look: