Si ma non ho detto quando :look: Poi se sono nervosa la sigaretta aiuta e non poco
Printable View
Si ma non ho detto quando :look: Poi se sono nervosa la sigaretta aiuta e non poco
mi rosico le unghie è_é ma sto cercando di smettere
fumo
o spacco qualcosa, che e' il metodo migliore
Sono un caso patologico...se mi incazzo rimane dentro...e se le persone attorno a me sono incazzate...non so che cazzo succeda ma dopo 5-10 min loro sono tranquille e io ho un mal di stomaco da panico...
Guarda che ti cartellino perche' fai il grillo :sneer:
sono sempre calmo io, anche quando sono nervoso
sbattersene in coglioni di qualsiasi cosa > all
io non sfogo e infatti sto sempre male....
in compenso ho scoperto che la doccia mi aiuta a calmarmi prima, ma non sfogo la rabbia :(
Per fortuna sono calmissimo e non mi è praticamente mai successo di innervosirmi tanto da richiedere soluzioni, anzi una volta sola.
Però quando succede diventa antipatico, quella volta gettai il computer dal terzo piano nel cortile di casa.
io una volta con mia mamma che aveva un attimino superato il limite, ho rotto 2 sedie, un paio d'occhiali per terra e poi sfondato l'anta di un armadio antico (di cui poi mi sono un pelo pentito, x le sedie invece no :D )
la "trave" e' orrizzontaleeeeee
nel calcio TRAVE-RSA
tutte le tue finestre nella parte superiore hanno un archi-TRAVE in legno o cemento, o "TRAVE" in acciaio, il tuo solaio solitamente e' composto da TRAVE-TTI semplici o tralacciati (nelle case moderne) e travi e travetti nelle case piu' vecchie in legno, TRAVE a L o T rovescia...
oppure semplicemente nella ginnastica... l'elemento della TRAVE ti dice nulla?
perche' vedi l'intonaco e la pittura sui muri ma la tua casa come tutte le case hanno TRAVI ovunque.