Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Come Sfogate Il Nervoso?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Come Sfogate Il Nervoso?

Ho da poco smesso di fumare, non ho avuto grandi prob nel farlo (come le altre 2 volte) ma la cosa che mi ha fregato le altre 2 e mi fà prurire la mano anche questa terza, è il nervoso. voglio dire, la sigaretta non allevia il nervoso (come quelli che hanno letto "è facile smettere di fumare se sai come farlo " & simili sanno) ma mi manca il "gesto rituale" di fare qualcosa che voglia dire "sono incazzato come una iena e sto facendo qualcosa per sfogarmi".

voi che fate, quindi, quando siete nervosi? io ci son giorni che rischio l'alcolismo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Rimedi istantanei nn me ne vengono... datti allo sport in generale e se fai fit boxing o qlc di piu peso dove meni le mani ancora meglio
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ho da poco smesso di fumare, non ho avuto grandi prob nel farlo (come le altre 2 volte) ma la cosa che mi ha fregato le altre 2 e mi fà prurire la mano anche questa terza, è il nervoso. voglio dire, la sigaretta non allevia il nervoso (come quelli che hanno letto "è facile smettere di fumare se sai come farlo " & simili sanno) ma mi manca il "gesto rituale" di fare qualcosa che voglia dire "sono incazzato come una iena e sto facendo qualcosa per sfogarmi".
    voi che fate, quindi, quando siete nervosi? io ci son giorni che rischio l'alcolismo...
    corro...l'altra settimana ho fatto 9km a corsa con dei pesi alle gambe, ti assicuro che non essendo abituato alla fine nn avevo nemmeno la forza di incazzarmi
    altrimenti 3 volte a settimana dopo l'allenamento faccio un po' di lotta a terra anche lì mi sfogo parecchio ..anche se le piglio e basta

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Brutta bestia il nervosismo.
    Btw mangiare > all ^^ Anche in sto caso
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer

mi guardo nelle mutande e trovo tutte le risposte. (cit)

Lieutenant Sante's Avatar

Io so che alcuni sopperiscono al "gesto" con le gomme da masticare.
    <Rush>

Acheron's Avatar

io tiro un po di cazzotti ad oggetti, il problema è quando spacchi la porta di camera
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    mi guardo nelle mutande e trovo tutte le risposte. (cit)

Io in camera ho 2 manubri, quando m'attacca il nervosismo faccio qualche esercizio random e mi passa

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Semplicemente una doccia.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mangiando,flammando
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Rimedi istantanei nn me ne vengono... datti allo sport in generale e se fai fit boxing o qlc di piu peso dove meni le mani ancora meglio
    e però brutta bestia senza macchina d'inverno ;| ancora un mese e riprendo ad allenarmi però che palle.Mi aumenta ancora di più il nervoso e poi sono metereopatico e lunatico.

Volevo proprio mettermi un bel sacco ma non sono esperto e non so dove e come appenderlo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

cazzo vero potei rispolverare i manubri... li avevo presi a tale scopo un sacco di tempo fà, ma fino a oggi quando ero nervoso fumavo come un turco... e qualsiasi fumatore sà benissimo quanta voglia si può avere di sollevare un manubrio appena finita una sigaretta...

riappenderò anche il sacco, è deciso, un giorno lo ho preso a pugni dal nervoso x over 1 ora e si è consumata la corda nuova d pacca con l'abrasione alla trave-.-

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

fatti una pippa...

Quote Originally Posted by nortis View Post
    cazzo vero potei rispolverare i manubri... li avevo presi a tale scopo un sacco di tempo fà, ma fino a oggi quando ero nervoso fumavo come un turco... e qualsiasi fumatore sà benissimo quanta voglia si può avere di sollevare un manubrio appena finita una sigaretta...
    riappenderò anche il sacco, è deciso, un giorno lo ho preso a pugni dal nervoso x over 1 ora e si è consumata la corda nuova d pacca con l'abrasione alla trave-.-
    ILLUMINAMI SUL SACCO!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mangiando,flammando
    e però brutta bestia senza macchina d'inverno ;| ancora un mese e riprendo ad allenarmi però che palle.Mi aumenta ancora di più il nervoso e poi sono metereopatico e lunatico.
    Volevo proprio mettermi un bel sacco ma non sono esperto e non so dove e come appenderlo

come detto poc'anzi evita la trave nuda e pura-.- io penso lo riappenderò con lo stesso trucchetto usato x la sedia-amaca... una bella camera d'aria di quelle x bici fra la corda e la trave così eviti si consumi x abrasione. meglio ancora tagli la camera d'aria e ci fai passare dentro la corda. (quelle belle ciccione e colorate x alpinistica)
    Last edited by nortis; 25th February 2008 at 18:44.

non cho capito un cazzo (cit).
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 1 of 6 12345 ... LastLast