FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFForse il problema è diminuito :rain:
Printable View
hudlol capisco tu sia un po ristretto cerebrlamente, ma se almeno avessi la cortezza di spiegare il senso dei tuoi interventi, oltre che a quotare pezzi di post che non hanno nulla da spartirsi a riguardo e nulla di attinente al topic.. mi faresti un favore.
Fino a prova contrario stai solo spammando stronzate, di utile alla discussione non ci ho trovato ancora nulla. :wave:
Sempre che almeno tu sia ancora capace di metter giù un pensiero e argomentarlo, in italiano comprensibile possibilmente, perchè fino a questo momento sei solo fumo e zero sostanza. :sneer:
Io non capisco perchè molti difendono a spada tratta le ideologie di certi partiti,se vi pagassero per questo potrei anche capirlo....
che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie....
mah se tutti i nostri politici avessero realmente delle ideologie credo che l'Italia non si troverebbe in una condizione simile,l'unica ideologia che accomuna questi stronzi che ci ostiniamo a votare sono i soldi....
Cmq tornando all'articolo postato da Hud mi sembrava già di averne sentito parlare della lettera di provocazione mandata al Presidente della Repubblica....
allora, se credi in un'idea una filosofia, un 'ideologia, se ci credi, hai tutto il sacrosanto diritto di difenderla, su questo credo non sia nient'altro da aggiungere.
Che poi i politici di facciata tirino in ballo l'ideologia xyz e poi in realtà stiano li solo x il loro tornaconto, lo sappiamo bene tutti. Ma questo è un altro paio di maniche.
ho già risposto, leggere il thread?
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=37
l'unica cosa di buono che ha fatto la lega è stata la caduta del governo berlusca:sneer: a pavia e alla lombardia in generale ha fatto solo danni:rain:
il riassunto del thread in pratica è che secondo la maggioranza di voi la lega fa merda e allora se uno della lega afferma una cosa, è una stronzata a priori perche l'ha detta uno della lega e quindi è idiota, razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc :confused:
Così su due piedi mi viene in mente lui.
no guarda, io non ci arrivo neanche a mettere in discussione l'operato di chicchessia della lega, io mi fermo molto prima, vivendoci in mezzo ai leghisti e vedendo cosa (non) sono capaci, ho il quadro completo della situazione.
LA lega non è nemmeno un partito nazionale, è un movimento d'identità nordica, quindi è un partito territoriale che dovrebbe quantomeno esistere solo a livello di politica locale (comuni e regioni) non oltre.
E mi sto sforzando di considerarlo un partito legale, perchè se andiamo a scoprire gli altarini vene fuori un quadro a dir poco allucinante sui soggetti che la fanno da padrona in quella stalla di politicanti li.
In un paese serio la lega non sarebbe mai esistita, se non come partito clandestino, vedi forza nuova. Però siamo in italietta....
Twins... Leggi gli articoli perfavore... Il tipo milita nella lega da un bel po' d'anni e quanto meno in un consiglio comunale c'è stato. Non è un "operazione" commerciale come i giovinetti presi da Veltroni in campagna elettorale e sbandierati a destra e a manca su tutti i tg.
Io il post l'ho fatto per spiegare che FORSE così xenofobi i leghisti non lo sono...
Vorrei ricordare che chi ha fatto e MESSO in pratica ordinanze tipo per i lava vetri etc sono stato dei bei sinistrosi eh!
Col pensiero "nascondiamoli sotto il tappetto" ... Invece di chiedersi chi sono perchè sono li e cosa faranno se non saranno al semaforo.
Eh ma questi si che sono pensieri da itelllllletttttttuali!
ma andate a dar via il culo ;)
hudlok le tue argomentazioni sono inesistenti. Detto ciò se vuoi votar lega accomodati pure, tra i due quello che ci perdi sei tu :sneer: