non mi stupirei arrivasse uno da un momento all'altro e dicesse il tuo esatto contrario :)
tanto per confermare le ciance scritte da me poco sopra ^^
Printable View
io scrivo per esperienza personale, ho provato su pelle
-capezzolo
-labret
-lingua
-surface
surface fa meno male
tolto perchè mi facevo spesso male, gente del cazzo mi tirava coppini random senza ricordarsi del surface -.-
idem alla lingua perchè ogni tanto si incastrava nella forchetta, o quando mordevo la lingua prendevo spesso il piercing e mi distruggevo i denti :D
anche al capezzolo sto pensando di toglierlo, ma per il momento mi sono fatto male solo 3-4 volte in 1 anno :o
tengo duro
per il lavoro non è poi cosi vero
ho un tatuaggio abbastanza vistoso che va da sopra la spalla e gira sotto l'ascella fino al gomito, a tempo (quando ho mi hanno assunto) avevo un piercing sulla lingua, l'orecchino, labret e pure il surface
e ora sono un grafico pubblicitario :\
ps: per la cronaca giusto sabato vado a fare un altro tattoo dal prezzo di 350€ :D
Io farei questo surface a tutti gli ebeti che scrivono commenti useless.
http://www.iankahn.com/images/content/nailhead.jpg
a me sinceramente non frega niente del parere in se,siete/siamo liberi di vederla come ci pare, ma più che altro mi da fastidio il fatto del sentirsi in diritto di criticare/giudicare/deridere senza che sia quello lo scopo della domanda,e senza prendere neanche lontanamente in considerazione il fatto che quello di ognuno è un parere personale e non la verità assoluta. Comunque ha ragione Drako, era ovvio che ci sarebbero stati certi commenti...tipo:
Guarda che io sono daccordo con te :gha:
Il chiodo in fronte è proprio per chi scrive robaccia inutile tipo che schifo, che merda, che oscenità e blabliblu.
verissimo, è anche pieno di gente a cui piace infilarsi cose nel culo se è per questo, ma personalmente continuo a dire che non fa per me.
Mia sorella cmq lo ha fatto al polso, insultata pesantemente per una settimana poi lo ha tolto causa rigetto/estrema facilità di farsi male (anche lei genio del male non è arrivata a pensare ferro nel braccio - gioco a pallavolo - mi faccio sicuramente male).
Fateci quel che volete con il vostro corpo, personalmente reputo che siano cazzate di moda, chi poi cerca di attribuirgli chissà quale significato personale o di personalità non li sopporto, fermorestando che ho sorella e ragazza con piercing al labbro.
Alla fin fine è un modo come un altro di buttare i soldi.Io preferisco mezzo kg di spaghetti all'amatriciana , va a gusti.
orecchino inc per me,chi mi ospita appena mi vede mio padre?:sneer:
arthu,resuscita ogni tanto su msn:sneer:
premesso che ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere il suo parere, non credo che se Twins sia deciso a farsi il surface cambi idea perchè tizio, caio e sempronio gli hanno detto che fa schifo.
Devi ammettere che è una cosa abbastanza "fuori dal normale", e quindi è logico che susciti reazioni diverse. Probabilmente se avesse scritto "vorrei comprarmi un paio di mocassini nuovi" non avrebbe ricevuto gli stessi commenti.
Del resto se scrivi in un forum pubblico parlando di una cosa tua è lecito aspettarti commenti piacevoli o meno.
e infine.. mi pare che l'unico che non si sia lamentato sia Twins ;)
cmq.. per quanto mi riguarda, al di là dello schifo o meno, il fatto di piantarsi un affare di ferro sottopelle, col rischio che per un incidente qualunque possa strapparti la pelle mi fa venire i brividi.. di paura :afraid:
son tornato a casa per prendere due appunti e 4 pagine di replies.. ad ogni modo sinceramente non mi sfiorano i commenti negativi quindi per mirera\kins e i vari mod anche se sn andati OT lasciateli stare non sanno quello che dicono (cit) :rain:
Cmq!!!
Mi ero dimenticato di Mez!!
per jarkh thx delle info :°
per mez.. dovrei andare da pitt robo nn so come si chiami.. quel tipo in colonne..sai mica se è affidabile etc ?
mi han consigliato di farlo in teflon in modo di diminuire il rischio di rigetto e cmq è un materiale molto + flessibile..te dove l'hai fatto?possiamo continuare in pm o davanti una birra ?=D
io ho lo stesso taglio di capelli, max 2 cm, da quando son nato... sai quanto me ne frega del modding della mia faccia/corpo? :sneer: