nono, capo in stanza e non ho fatto in tempo a finire il reply ;)
Printable View
Baka, ma davvero credi che la società As Roma non sapesse nulla? Davvero credi che Rossella Sensi si sia svegliata una mattina con il cellulare che squillava e uno dall'altra parte che sbraitava "A ROSSE' CE LO STANNO A METTE AR CULO!"
Altro che cucchiaio non esiste, qui siamo proprio a Wake up, Neo!
Aho Randolk, non se pò fà.
Il fatto che tutti più o meno lo facciano non è una attenuante.
Il fatto che poi Roma e Inter si siano messe d'accordo non è una attenuante.
Tu non sei Moratti e tantomeno io la Sensi, quindi si parla di supposizioni, sia le mie che le tue.
Però Chivu è andato in ritiro con la Roma e non con l'inter, e questo mi lascia pensar ece Roma e Inter poi cosi d'accordo a tal punto di far trattare anche con giocatore nn fossero; a te sembra normale? a me no.
leggevo che qualcuno prospettava il trasferimento di Trezeguet, stando alle notizie che continuano a venir pubblicate anche sui quotidiani locali amauri non sarebbe il sotituto di trezeguet ma per le stesse dichiarazioni di Ranieri per l'anno prossimo visto che giocheranno anche la champions vuole 4 attaccanti "forti" (aggettivo che ha indicato lui stesso) anche se qualcuno si lamentera' che giochera' di meno, poco gli importa, fa oltretutto i nomi di trezeguet, Del piero, Iaquinta ed Amauri, oltretutto sempre per Ranieri Amauri puo giocare anche da seconda punta insieme a trezeguet stesso in caso di necessita', Quindi ranieri non parla per nulla di Palladino e secondo me sara' proprio lui a lasciare la juve magari per maturare un po di piu' altrove.
Trezeguet non se ne va.
Fine...
....almeno spero :afraid:
per quanto possano essere strambe le leggi.. nessuno può vietare a 2 società.. in un qualsiasi periodo dell'anno di trattare un trasferimento.
non ci può esser un accordo scritto probabilmente.. nè la firma del contratto in determinati periodi.. ma la trattativa conseziente non è di certo fuori dalle regole.. anche perchè le uniche 2 persone che potrebbero obbiettare qualcosa sono le parti stesse che contrattano.
altro caso invece se si effettuano trattative con agenti o giocatori in certi periodi e senza il consenso della società.. in quel caso la legge è chiarissima ed è vietato.. ma di certo non mi risulta che non vi possano essere contatti fra 2 società consezienti.
vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà?? :sneer:
fossi nella roma sarei stracontento per mancini, per un bidone del genere magari gli danno pure 20milioni.
Eccerto, adesso Mancini è un bidone :confused: