Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Juve @ Amauri

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Juve @ Amauri

Riassumo:

Zamparini: "ci siamo quasi, l'accordo è praticamente raggiunto bla bla etc etc, ci siamo incontrati bla bla abbiamo trattato etc etc."

Zamparini 2 : "Stiamo valutando la contropartita tecnica tra il ventaglio di giocatori che la Juve ha offerto in contropartita, Palladino non ci piace più"

Cobolli : " ci interessa, ci siamo visti abbiamo parlato abbiamo brigato è quasi fatta"

Secco : " Amauri sarà quasi certamente un giocatore della Juve, la trattativa è a buon punto etc etc "

Ma nessuno ricorda che tutto questo NON SI PUO' FARE se non in periodo di mercato?
    Ora và bene che tutti lo fanno ( qualcuno ha detto Inter? ) ma caspita, almeno hanno la decenza di non sbandierarlo.

Deferimenti per l'accaduto e per le dichiarazioni di trattativa? ZERO.

la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Eh bè certo questo è l'unico e il primo caso di sbandieramento di trattative fuori dal periodo del mercato

Lo fanno tutti e tutti lo sanno, solo perchè trapelano notizie non fa più scandalo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non so ma questa insistenza per Amauri, mi fa pensare alla frase di Berlusconi ieri sera, che il Milan sta prendendo un centravanti che vuole venire al Milan.

Riassumendo non è che la Juve prende Amauri per una eventuale partenza di Trezeguet, che già l'anno scorso era molto vicino al Milan?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Eh bè certo questo è l'unico e il primo caso di sbandieramento di trattative fuori dal periodo del mercato

Lo fanno tutti e tutti lo sanno, solo perchè trapelano notizie non fa più scandalo.
    No.
    Le altre sono illazioni o rivelazioni dei giornali, MAI un virgolettato dei presidenti o dei DG che ammettono di essersi incontrati e di aver trattato.
    Una cosa è Tuttosport che spara cagate h24, un altra è il virgolettato di Cobolli e Zamparini e Secco.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade

una partenza di trezeguet in questo momento della juve mi pare strana
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non ci sono solo virgolettati, ci sono interviste televisive in cui le cose qui scritte vengono dette davanti alle telecamere.

Detto questo non so se sia vietato condurre trattative o se sia solo vietato formalizzarle (anche con scritture private) Qualcuno potrebbe linkare il regolamento in merito.

PS trattasi in ogni caso di pratica comune, ci sono esempi per tutti le squadre di DS o presidenti che inmerito ai giocatori x o Y dicono con tranquillità "ne stiamo parlando".

Problema diverso è quando una società parla con un giocatore sotto contratto con altra squadra senza l'accordo delal società con cui è sotto contratto il giocatore in questione.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non ci sono solo virgolettati, ci sono interviste televisive in cui le cose qui scritte vengono dette davanti alle telecamere.
    infatti
    Detto questo non so se sia vietato condurre trattative o se sia solo vietato formalizzarle (anche con scritture private) Qualcuno potrebbe linkare il regolamento in merito.
    Sicuramente formalizzarle, io ho sentito da diverse fonti che non si può trattare giocatori in Italia fuori dalle sessioni di mercato, e ad essere sincero anche io ricordo cosi, ma se questi lo fanno può darsi che mi sbagli.
    PS trattasi in ogni caso di pratica comune, ci sono esempi per tutti le squadre di DS o presidenti che inmerito ai giocatori x o Y dicono con tranquillità "ne stiamo parlando".
    Io non ne ho sentiti, al massimo un " ci potrebbe interessare" ma nessuna ammissione di trattativa intavolata o incontri.
    Problema diverso è quando una società parla con un giocatore sotto contratto con altra squadra senza l'accordo delal società con cui è sotto contratto il giocatore in questione.
    Hai detto Inter?

Once upon a time....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

mmm allora da qualche ricerca per ora riuscito il regolamento degli agenti in cui si aprla della cosa in 3 articoli.

Li cito integralmente:

all'art 12 comma 5 recita (doveri dell'agente):

...In ogni caso, l’Agente non può effettuare
    trattative per la conclusione di un contratto con altra società senza il consenso scritto
    della società con cui il calciatore ha un contratto, salvo che nei sei mesi antecedenti la
    scadenza del contratto."

Ancora art 13 comma 3 (doveri del calciatore):

3. Fino a sei mesi prima della scadenza del suo contratto di prestazione sportiva, il calciatore non può dare incarico ad alcun Agente di ricercare altra società senza il consenso scritto della società di appartenenza.

e ancora art 18 comma 5 doveri delle società:

5. È vietato alle società contattare un calciatore che sia sotto contratto con altra società, o
    il suo Agente, senza il consenso scritto della società medesima, salvo che nei sei mesi
    antecedenti la scadenza del contratto.

tutto e 3 questo sembrerebbe indicare che se le società sono d'accordo la trattativa è sempre possibile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Guarda mi sa che hai ragione, io sapevo che le trattative tra società potevano svolgersi tranquillamente in mezzo alla stagione con il solo effetto di differire l'eventuale trasferimento all'apertura del mercato. Tra l'altro insomma è una pratica all'ordine del giorno mi sembra.

Sicuramente invece è vietato accordarsi con un giocatore sotto contratto senza il consenso della società a meno che non sia a 6 mesi dalla scadenza.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Hai detto Inter?
    Ma questo rosichio di fondo per la storia di Chivu deve andare avanti ancora per quanti anni?
    Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
    Lo sai? O supponi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma questo rosichio di fondo per la storia di Chivu deve andare avanti ancora per quanti anni?
    Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
    Lo sai? O supponi?
    Beh più che altro avete dei dirigenti talmente furbi ed onesti da dire in giro "con Chivu c'è già l'accordo"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh più che altro avete dei dirigenti talmente furbi ed onesti da dire in giro "con Chivu c'è già l'accordo"
    E che differenza sostanziale c'è con Cobolli che dice "E' quasi fatta per Amauri"?
    Spoiler

E che differenza sostanziale c'è con Cobolli che dice "E' quasi fatta per Amauri"?
    Che La Juve ha l'accordo con il Palermo, voi con il calciatore.

Once upon a time....

Che come ti ha spiegato Jamino quello è possibile, trattare con un giocatore senza autorizzazione della società no

Che poi guarda lo fanno quasi tutti ma almeno hanno la decenza di non vantarsi della proprio onestà e quel minimo di intelligenza che gli consiglia di non sbandierare l'accordo ai quattro venti.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Che La Juve ha l'accordo con il Palermo, voi con il calciatore.
    Certo, la Roma non ne sapeva nulla.

Seguro.

Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast