oddio ma chi sono quei 4 sfigati...
Printable View
oddio ma chi sono quei 4 sfigati...
anche a me fa cacare lo stile emo, però come ho gia detto devo ammettere che ammiro il fatto che lui si vesta come vuole fregandosene di quel che dicono gli altri.
E cmq shagaz quando posterai una tua foto potrai criticare gli altri, troppo facile così :nod: :point:
mamma mia :gha:
sto male solo a guardarle certe cose
cmq è vero, nasce tutto dall'emulazione...
@kith
io non posso foto proprio per questo motivo, sono consapevole che na cosa postata diventa di pubblico dominio, ora io in segreto uso foto emo prese da sto forum per farmi quattro risate con alcuni tizi su msn..
per evitare succeda na cosa simile, evito a priori :) non me ne frega un cazzo di farti vedere quanto alto\basso\grasso\magro\negro\giallo\bianco | truzzo\emo\figo\metallaro sono..
il blabla lo lascio a te
Che poi il problema di base, la CAUSA, che cerca Necker è che ci sono idioti che danno giudizi e decidono chi hanno davanti vedendo solo il modo in cui si vestono.
LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAMAOOOOOOOOO
huauhahua
Vabhè.
esattamente, io non nego che quando vedo emo, punk o goth, dico ma guarda come è conciato quello e magari mi sparo una grossa risata, ma la critica si ferma solo allo stile di vestire del tale.
Fare illazioni ulteriori in base a come si veste una persona deducendone che è: stupida, satanista, ragazzetto, et altre offese random, è veramente veramente sbagliato ed è da ottusi.
ecco quella è una piaga della società :sneer:
cmq sia le ragazzine vengono dietro non solo agli emo, ma a chi si veste in modo bizarro (per i canoni della società), è un dato di fatto :p
Son stato 2 anni fa in una discoteca, c'era la festa diabolika, e guarda, tutti quei ragazzetti vestiti di rosa, con calze a rete da mezzi finocchietti, li ho proprio odiati, in confronto voi emo mi piacete :sneer:
Premessa: essendo un "ragazzino" rispetto a voi, ho la sfortuna di vivere direttamente quello di cui state parlando.
Personalmente mi fà sorridere il fatto che crediate dietro a truzzi, emo e tutte queste porcate d'oggi ci siano dei valori come potevano averli i dark, i metallari, i missini/comunisti; il minimo comune multiplo che unisce tutte queste nuove "mode" giovanili è la smisurata voglia del sesso opposto, e il "poser" che ne consegue.
Mi spiego meglio: personalmente non conosco un solo tamarro del cazzo che non abbia su msn una sua foto fatta nella sua cameretta/bagno mentre è "vestito" da p-gold o quello che preferite; vogliamo poi parlare di myspace/netlog/qualsivogliablogdimerda? Dietro tutto questo c'è lo zero assoluto come valori.
Da dove è scaturito tutto ciò? Dai media. La televisione sommerge i ragazzi d'oggi con esempi in riguardo a quello che dovrebbero fare/pensare/apparire per essere "in", per essere fighi. Un lapalissiano esempio sono le veline, i programmi tipo Uomini e Donne, GF... Ed ecco che il 16enne che negli anni '70 andava a militare in un partito ora diventa uno zarro. Chiaramente non si può imputare tutta la colpa ai mezzi di comunicazione di massa, a 16 anni una persona deve essere in grado di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato: infatti conosco ragazzi della mia età assolutamente non omologati al sistema mediatico, capaci di discorsi seri ed adulti, possibilità ovviamente negata a degli essere monocellulari come i sopracitati.
Edit: Come volevasi dimostrare ci ho azzeccato in pieno anche in questo caso, vedi post di Apo sopra scritto mentre stavo finendo il mio :sneer:
Io adotto il look "Billy Corgan con la barba", mi aiutate a lanciare la moda? :sneer: