Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Senior Chief Petty Officer

oddio ma chi sono quei 4 sfigati...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

anche a me fa cacare lo stile emo, però come ho gia detto devo ammettere che ammiro il fatto che lui si vesta come vuole fregandosene di quel che dicono gli altri.

E cmq shagaz quando posterai una tua foto potrai criticare gli altri, troppo facile così
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mamma mia
    sto male solo a guardarle certe cose

cmq è vero, nasce tutto dall'emulazione...

@kith
    io non posso foto proprio per questo motivo, sono consapevole che na cosa postata diventa di pubblico dominio, ora io in segreto uso foto emo prese da sto forum per farmi quattro risate con alcuni tizi su msn..
    per evitare succeda na cosa simile, evito a priori non me ne frega un cazzo di farti vedere quanto alto\basso\grasso\magro\negro\giallo\bianco | truzzo\emo\figo\metallaro sono..

il blabla lo lascio a te
    Last edited by Devon; 27th April 2008 at 11:36.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Che poi il problema di base, la CAUSA, che cerca Necker è che ci sono idioti che danno giudizi e decidono chi hanno davanti vedendo solo il modo in cui si vestono.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io non posso foto proprio per questo motivo, sono consapevole che na cosa postata diventa di pubblico dominio, ora io in segreto uso foto emo prese da sto forum per farmi quattro risate con alcuni tizi su msn..
    eh beh

cmq sia il vecchio buon proverbio: "prima di criticare gli altri si guardi noi stessi" è sempre valido.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mamma mia
    sto male solo a guardarle certe cose
    cmq è vero, nasce tutto dall'emulazione...
    @kith
    per evitare succeda na cosa simile, evito a priori non me ne frega un cazzo di farti vedere quanto alto\basso\grasso\magro\negro\giallo\bianco | truzzo\emo\figo\metallaro sono..
    il blabla lo lascio a te
    LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAMAOOOOOOOOO

huauhahua
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Vabhè.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Che poi il problema di base, la CAUSA, che cerca Necker è che ci sono idioti che danno giudizi e decidono chi hanno davanti vedendo solo il modo in cui si vestono.
    esattamente, io non nego che quando vedo emo, punk o goth, dico ma guarda come è conciato quello e magari mi sparo una grossa risata, ma la critica si ferma solo allo stile di vestire del tale.
    Fare illazioni ulteriori in base a come si veste una persona deducendone che è: stupida, satanista, ragazzetto, et altre offese random, è veramente veramente sbagliato ed è da ottusi.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    esattamente, io non nego che quando vedo emo, punk o goth, dico ma guarda come è conciato quello e magari mi sparo una grossa risata, ma la critica si ferma solo ai gusti personali del tale.
    Fare illazioni ulteriori in base a come si veste una persona deducendone che è: stupida, satanista, ragazzetto, et altre offese random, è veramente veramente sbagliato ed è da ottusi, veramente.

*

E comunque a vestirmi così ci guadagno pure, tutte le ragazzine che me vengono dietro

ecco quella è una piaga della società

cmq sia le ragazzine vengono dietro non solo agli emo, ma a chi si veste in modo bizarro (per i canoni della società), è un dato di fatto

Son stato 2 anni fa in una discoteca, c'era la festa diabolika, e guarda, tutti quei ragazzetti vestiti di rosa, con calze a rete da mezzi finocchietti, li ho proprio odiati, in confronto voi emo mi piacete

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Premessa: essendo un "ragazzino" rispetto a voi, ho la sfortuna di vivere direttamente quello di cui state parlando.
    Personalmente mi fà sorridere il fatto che crediate dietro a truzzi, emo e tutte queste porcate d'oggi ci siano dei valori come potevano averli i dark, i metallari, i missini/comunisti; il minimo comune multiplo che unisce tutte queste nuove "mode" giovanili è la smisurata voglia del sesso opposto, e il "poser" che ne consegue.
    Mi spiego meglio: personalmente non conosco un solo tamarro del cazzo che non abbia su msn una sua foto fatta nella sua cameretta/bagno mentre è "vestito" da p-gold o quello che preferite; vogliamo poi parlare di myspace/netlog/qualsivogliablogdimerda? Dietro tutto questo c'è lo zero assoluto come valori.
    Da dove è scaturito tutto ciò? Dai media. La televisione sommerge i ragazzi d'oggi con esempi in riguardo a quello che dovrebbero fare/pensare/apparire per essere "in", per essere fighi. Un lapalissiano esempio sono le veline, i programmi tipo Uomini e Donne, GF... Ed ecco che il 16enne che negli anni '70 andava a militare in un partito ora diventa uno zarro. Chiaramente non si può imputare tutta la colpa ai mezzi di comunicazione di massa, a 16 anni una persona deve essere in grado di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato: infatti conosco ragazzi della mia età assolutamente non omologati al sistema mediatico, capaci di discorsi seri ed adulti, possibilità ovviamente negata a degli essere monocellulari come i sopracitati.

Edit: Come volevasi dimostrare ci ho azzeccato in pieno anche in questo caso, vedi post di Apo sopra scritto mentre stavo finendo il mio

Warrant Officer Steh's Avatar

Io adotto il look "Billy Corgan con la barba", mi aiutate a lanciare la moda?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    cut

Ma veramente io mi vesto così perchè MI PIACE così e stop, POI c'è il fattore in più che le tipe me vengono dietro...isy

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    *
    E comunque a vestirmi così ci guadagno pure, tutte le ragazzine che me vengono dietro
    Ma vi riconoscete ragazzini da ragazzine?

<Rush>

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma vi riconoscete ragazzini da ragazzine?

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast