Ciao Africa :love:
Printable View
http://img375.imageshack.us/img375/1...rai0038lk0.jpg
quindi a te lei fa schifo immagino?
Io son daccordo sul preferire una bionda o una mora, un'italiana o una cinese, ma la differenza tra preferire ed essere razzisti la fa la violenza e l'estremizzazione della propria idea.
Nel momento in cui una preferenza diventa un'affermazione apodittica su un'intera razza ( e non ditemi che avete frequentato tutte le esponenti di tale razza ) con una parola forte come ribrezzo o schifo, beh si é razzisti.
Oltre questo le differenza che vi danno così tanto fastidio sono solo le differenze di pigmentazione cutanea, e allora seriamente una donna bianca, ma abbronzatissima ? la chiudete in casa fino a quando non " sbianca " ?
A parte il Taj Mahal sullo sfondo e il vestito da indiana quella cos'ha di diverso, a livello fisico, di una nata a padova? E' bianca.. hai preso proprio l'esempio giusto :sneer:
Io dico sto colore qua (lasciate perdere il soggetto e guardate solo la pelle ^^):
http://www.corriereasia.com/india/cu...na/indiana.jpg
Comunque dovreste scindere le 2 cose...
Un conto è pensare al sesso/scopata..
Un altro al rapporto con un individuo di sesso opposto.
A livello sessuale sono meri gusti personali.. c'e' poco da fare.
Anche a me in generale le indiane non piacciono come tratti somatici... tuttavia esistono persone che sono fuori parametro rispetto ai canoni comuni del loro paese.
Nemmeno a me sessualmente le donne di carnagione nera attirano.. tuttavia quelle mulatte mi mandano il sangue al cervello.. per esempio.
Per quanto riguarda invece il rapportarsi con una persona entrano in gioco come ha detto Zaider costumi/usanze/credo e compagnia bella.
E allora il discorso si fa un pelo piu' complesso... il primo passo è sempre la comunicazione.. se questa c'e'... il resto val la pena di scoprirlo.. :sneer:
Quindi, lol a chi critica chi parla con cognizione di causa.. loro almeno conoscono loro stessi... voi no :)
E visto che la buttate sempre sul sesso/scopata.. l'importante è che lo facciate.. bon.. ad ognuno il suo :metal:
Ma che cazzo criticate shocker scusate. Se gli fa schifo la pelle nera perché deve essere per forza razzismo?
Io pure non sono per niente attratto, parlando di persone NORMALI, perché la superfiga di turno by internet non fa testo.
non esiste un colore tipico, la differenza tra quella postata da me e quelal postata da te é essenzialmente la morfologia, non il colore, per questo dico che parlare di indiana é una cazzata, mentre parlare di tizia é giusto.
Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.