Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: voi... che ne pensate?

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    fixd
    Ciao Africa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
    pero ragazze del sud > quelle del nord

lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>
    sono solo gran zoccole

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stronzate? E per quale ragione?
    Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.
    Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.
    Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
    Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate
    @drako:
    hai ragione, mi ero "scordato" il primo reply visto che il discorso dopo l'intervento di shocker aveva preso un'altra piega

quindi a te lei fa schifo immagino?

Io son daccordo sul preferire una bionda o una mora, un'italiana o una cinese, ma la differenza tra preferire ed essere razzisti la fa la violenza e l'estremizzazione della propria idea.
    Nel momento in cui una preferenza diventa un'affermazione apodittica su un'intera razza ( e non ditemi che avete frequentato tutte le esponenti di tale razza ) con una parola forte come ribrezzo o schifo, beh si é razzisti.
    Oltre questo le differenza che vi danno così tanto fastidio sono solo le differenze di pigmentazione cutanea, e allora seriamente una donna bianca, ma abbronzatissima ? la chiudete in casa fino a quando non " sbianca " ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post

quindi a te lei fa schifo immagino?
    Io son daccordo sul preferire una bionda o una mora, un'italiana o una cinese, ma la differenza tra preferire ed essere razzisti la fa la violenza e l'estremizzazione della propria idea.
    Nel momento in cui una preferenza diventa un'affermazione apodittica su un'intera razza ( e non ditemi che avete frequentato tutte le esponenti di tale razza ) con una parola forte come ribrezzo o schifo, beh si é razzisti.
    Oltre questo le differenza che vi danno così tanto fastidio sono solo le differenze di pigmentazione cutanea, e allora seriamente una donna bianca, ma abbronzatissima ? la chiudete in casa fino a quando non " sbianca " ?
    A parte il Taj Mahal sullo sfondo e il vestito da indiana quella cos'ha di diverso, a livello fisico, di una nata a padova? E' bianca.. hai preso proprio l'esempio giusto

Io dico sto colore qua (lasciate perdere il soggetto e guardate solo la pelle ^^):

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono solo gran zoccole
    a milano dici? bhè vero, ormai fanno pompini pure a cani le ragazzine del '90
    tral'altro la new generazione di ragazzine milanesi è proprio rincoglionita forte e ignorante a livelli estremi

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Comunque dovreste scindere le 2 cose...

Un conto è pensare al sesso/scopata..
    Un altro al rapporto con un individuo di sesso opposto.

A livello sessuale sono meri gusti personali.. c'e' poco da fare.
    Anche a me in generale le indiane non piacciono come tratti somatici... tuttavia esistono persone che sono fuori parametro rispetto ai canoni comuni del loro paese.
    Nemmeno a me sessualmente le donne di carnagione nera attirano.. tuttavia quelle mulatte mi mandano il sangue al cervello.. per esempio.

Per quanto riguarda invece il rapportarsi con una persona entrano in gioco come ha detto Zaider costumi/usanze/credo e compagnia bella.
    E allora il discorso si fa un pelo piu' complesso... il primo passo è sempre la comunicazione.. se questa c'e'... il resto val la pena di scoprirlo..

Quindi, lol a chi critica chi parla con cognizione di causa.. loro almeno conoscono loro stessi... voi no

E visto che la buttate sempre sul sesso/scopata.. l'importante è che lo facciate.. bon.. ad ognuno il suo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Ma che cazzo criticate shocker scusate. Se gli fa schifo la pelle nera perché deve essere per forza razzismo?

Io pure non sono per niente attratto, parlando di persone NORMALI, perché la superfiga di turno by internet non fa testo.

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N

puoi dirlo forte, nn riesco a smettere di pensare alla mia ex.... le italiane sn inibite....

Io dico sto colore qua :
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

A parte il Taj Mahal sullo sfondo e il vestito da indiana quella cos'ha di diverso, a livello fisico, di una nata a padova? E' bianca.. hai preso proprio l'esempio giusto
    Io dico sto colore qua (lasciate perdere il soggetto e guardate solo la pelle ^^):
    Protonino tu parlavi di indiane, quella che ti ho postato escluso il contesto scelto apposta per esagerazione E? un'attrice indiana, e volevo dimoosrarti che dire:
    " le indiane mi fanno cagare "
    é una frase razzista, mentre :
    " tizia mi fa cagare" é gusto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Protonino tu parlavi di indiane, quella che ti ho postato escluso il contesto scelto apposta per esagerazione E? un'attrice indiana, e volevo dimoosrarti che dire:
    " le indiane mi fanno cagare "
    é una frase razzista, mentre :
    " tizia mi fa cagare" é gusto.
    Ho detto che mi fa cagare il colore tipico delle indiane, quella che tu hai postato è bianca -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

non esiste un colore tipico, la differenza tra quella postata da me e quelal postata da te é essenzialmente la morfologia, non il colore, per questo dico che parlare di indiana é una cazzata, mentre parlare di tizia é giusto.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Eccollà, mi sembrava fossero ritardati troppo i collegamenti col nazismo .
    Per me non è sesso a tutti i costi: se non voglio avere un rapporto con una nera non c'è assolutamente niente di opinabile, poichè è una scelta mia e solamente mia; poi può essere anche la topa più allucinante ma non è questo il punto. Oltre a ciò, se poi volessi motivare, rispondo come prima: è una razza troppo diversa dalla mia, non ho interesse nel copularci. Non stò dicendo che è sbagliato, stò dicendo che io non lo farei.
    @Altri: Mi spiace ma non mi tangono minimamente le provocazioni.
    veramente era una battuta ironica

cmq io sono un fan delle "ariane" ossia bionde con occhi azzurri, però il trip di farmi una nera ce l'ho (e spero di esaudirlo)
    come mi farei un'indiana o una qualsiasi purchè accettabile

Lieutenant Commander Mez's Avatar

non esiste un colore tipico, la differenza tra quella postata da me e quelal postata da te é essenzialmente la morfologia, non il colore, per questo dico che parlare di indiana é una cazzata, mentre parlare di tizia é giusto.
    vabhè ma il discorso di proton è chiaro
    carnagione scura (anzi specifichiamo, indiana-scura) fa schifo per lui

magari carnagione scusa (italiana-abbranzata) no

pero l'ha scritto chiaramente

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    a milano dici? bhè vero, ormai fanno pompini pure a cani le ragazzine del '90
    tral'altro la new generazione di ragazzine milanesi è proprio rincoglionita forte e ignorante a livelli estremi
    no al sud (parlando di gente normale)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.

And many more lol

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast