ok ma girare intorno a una colonna come un deficente lammando a me fa pena sinceramente.
Non dico di stare fermo immobile a prenderti le freccie e cast in faccia,ma nemmeno correre in continuazione in circolo sparando le cure in corsa.
Diciamo anche che le arene non sono proprio il massimo per le classi che menano a distanza, molto piu semplice usare un melee che un caster nelle arene a mio parere.
Poi o, so punti di vista, non dico che sia sbagliato girare intorno alle colonne, anche perchè a volte lo faccio pure io, ma magari a fine inc quando sto per crepare, ma farlo subito dall'inizio è penoso.
Dimmi te un hunter per esempio, come fa a segare un druido che corre intorno a una colonna?
Gli mandi pet e gli tiri una freccia ogni 5 secondi, con le cure che ha il tempo di fare un giro e è di nuovo full vita.. e magari nel durante che gira ti casta un'istat e te crepi piano piano mentre lui resta full.
Io la gente cosi che sfrutta ste lammate proprio non la sopporto, preferisco il campo aperto come le bg che te meni finche uno dei due non crepa.
Proprio non ci arrivo al divertimento di girare intorno a una colonna sparando un paio di istant