Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: ma lo stun?

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

ok ma girare intorno a una colonna come un deficente lammando a me fa pena sinceramente.
    Non dico di stare fermo immobile a prenderti le freccie e cast in faccia,ma nemmeno correre in continuazione in circolo sparando le cure in corsa.
    Diciamo anche che le arene non sono proprio il massimo per le classi che menano a distanza, molto piu semplice usare un melee che un caster nelle arene a mio parere.

Poi o, so punti di vista, non dico che sia sbagliato girare intorno alle colonne, anche perchè a volte lo faccio pure io, ma magari a fine inc quando sto per crepare, ma farlo subito dall'inizio è penoso.

Dimmi te un hunter per esempio, come fa a segare un druido che corre intorno a una colonna?
    Gli mandi pet e gli tiri una freccia ogni 5 secondi, con le cure che ha il tempo di fare un giro e è di nuovo full vita.. e magari nel durante che gira ti casta un'istat e te crepi piano piano mentre lui resta full.

Io la gente cosi che sfrutta ste lammate proprio non la sopporto, preferisco il campo aperto come le bg che te meni finche uno dei due non crepa.
    Proprio non ci arrivo al divertimento di girare intorno a una colonna sparando un paio di istant
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Razj's Avatar

lo schifo di fondo è che si può castare in corsa, altro che le colonne

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, con tutti batti tutti, e se non ci riesci sei leso te, pero' si inizia gia' con le eccezioni
    io avevo parlato di pari equip, e tu tirandomi fuori il tankadin mi hai fatto specificare che spec del genere equippate pve, non vanno giu
    prova tankadin full vengefull vs rogue full vengefull

isi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io avevo parlato di pari equip, e tu tirandomi fuori il tankadin mi hai fatto specificare che spec del genere equippate pve, non vanno giu
    prova tankadin full vengefull vs rogue full vengefull
    isi
    E' certo, perche; il tankadin in full vengefull ha un senso, sisi, giusto per essere stuprato

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

@lagnn: mi spiace ma il PVP di WOW è proprio finalizzato alle ARENE.
    Cmq ci sono un sacco di modi per segare uno che corre dietro alle colonne e ti assicuro che da melee è sicuramente molto più complicato il tutto visto che oltre a sparare stili devi anche stare a distanza corretta se no non fai un tubo e prendi le legnate e basta.

Poi proprio l'hunter hai preso come esempio che tra sting vari (dot o ciucciamana), trappole, robo per togliere la gente dall'invisibilità, pet che si ingrifa in maniera spropositata e stunna pure è secondo me al momento una delle classi più forti insieme ai warrior (sarà che sono rogue e queste sono le 2 classi con cui ho più problemi).
    Cmq sai come fa l'hunter contro il curatore che gira intorno?
    Gli si mette vicino e va di trappola ghiacciata e intanto spacca l'amico dell'healer, rimettendo ovviamente un'altra trappola appena può vicino all'healer..
    Oppure continua a tirargli lo sting che gli succhia mana e gli mette il pet al culo (stando pronto a usare lo stun del pet quando l'amico dell'healer è vicino a morire) e intanto aiuta a menare l'altro.. tempo 30 secondi e l'healer resta senza mana e/o l'altro tipo crepa.
    Ergo l'amico dell'healer muore senza pietà (tranne se è un warrior forse) e poi in 2 vi fate l'healer.

Cmq wow è così: alcune classi le prendono da altre senza possibilità..
    Giusto per farti un esempio: a parità di equip io se vedo un warrior che mi attacca posso anche smettere di giocare perchè sono morto a priori e non mi riprendo dal charge senza essere morto.
    L'alternativa è usare il trinket e vanishare via senza mai più tornare.. e non è che cambia tanto tra morire o aspettare che il warrior se ne vada (se poi sei in arena beh punti a tenere il warrior incapacitato per più tempo possibile per segare il suo compare e poi uccidere il warrior con il tuo amico)

Certo è che in ogni caso se il rogue viene beccato mentre è in stealth da quasi chiunque è un rogue morto (e capita a volte)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' certo, perche; il tankadin in full vengefull ha un senso, sisi, giusto per essere stuprato

appunto.

ci sei o ci fai lol?

vabbe fa niente

lol@il rogue che scappa se chargiato dal war

ma qui giocate a wow raccogliendo margheritine fuori orgrimmar\ironforge?

senza offesa eh

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Non tanto se chargiato, ma se vedo un war di certo NON lo inco a parità di equip.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 4 of 4 FirstFirst 1234