Ma alla fine io sento molti dire Agosto/Settembre/etc ma alla fine non c'e' un cazzo di certo e scritto; son pure andato a vedere sul sito official ma c'e' una mazza di notizie, quindi boh.
Cioe' e' addirttura ancora attivo il pool sul server...
Printable View
Ma alla fine io sento molti dire Agosto/Settembre/etc ma alla fine non c'e' un cazzo di certo e scritto; son pure andato a vedere sul sito official ma c'e' una mazza di notizie, quindi boh.
Cioe' e' addirttura ancora attivo il pool sul server...
Mah...io vado su Hib al 90%
Io e per ora altri 3 andremo su mid.
Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm.
presente, resta da vedere quando aprirà sto server...
---> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76359 :rain:
p.s. io cerco gilda su mid, garantisco massima serietà, steh c'è posto da te ?
Mi hanno detto che aprirà a gennaio, ditemi che non è vero pls :cry:
anche io sono in cerca di gilda x mid o hib,alb la escludo xchè non ci sono classi "classiche" che mi stuzzicano..
Non sta scritto da nessuna parte che apre a breve, sulle vn nessuno ne parla, sul sito official e' ancora in poll..sono solo congetture ed io fetish che ti ho pure dato retta, ti prendo a catenate appena ti becco.
Se qualcuno ha voglia di creare party ombre-exp, giusto per non deprimersi ad expare in solo, mi contatti via pm, se siamo un buon numero (ma anche 2/3) ci si organizza :D
Per me un reame vale l'altro, devo ancora decidere :D
Tom tu non giocare su 2 tavoli diversi
Tu devi venire a fare l'hiddato su hibernia con me, ferdi, bianco e vediamo di convincere Ace.
Se manchi tu chi ci fa poppare i nemici facendo da esca???? :banana:
Nome gilda: BIMBIMINCHIA OBSOLETI (così ci portiamo qualcosa di Ninjaman sul nuovo server..... le offese :angel:)
ma quindi che classi mancano in sto origin?