E quindi? Ad oggi ti ripeto che la Pellegrini dimostra d'essere una grande nuotatrice ma non una campionessa, la Manadou una campionessa ormai in declino.
Se tra 4 anni la Pellegrini vincerà 2 ori tra europei e mondiali e vincerà le prossime olimpiadi anche lei diventerà una campionessa. Fino ad allora è una eterna piazzata e una deludente promessa.
Si ok è stata la più forte ma se tutti vanno 1sec più forte è normale fare il record, quindi il valore del record in se si sminuisce e molto.
E la sminuisco si, perchè sono anni che continuiamo ad osannarla ma poi nei momenti in cui conta non vince nulla...o si piazza. Quindi si, è una troietta 20enne come sono il 99% delle ventenni d'oggi. Solo che le 20enni d'oggi non devono vincere una medaglia, lei si.
I WR ti ripeto NON CONTANOOOOOO conta chi vince, se io avessi fatto il record italiano cadetti in 10.4" negli 80mt arrivando primo in batteria ma secondo nella finale il mio allenatore si sarebbe incazzato come me. Invece i 10.4" li ho sparati nella finale :sneer:
Un eterno piazzato è un eterno perdente anche se fa record su record...vedi patrese...nella F1, aveva la williams faceva giri veloci, gli altri vincevano i campionati del mondo, lui o rompeva il motore, o usciva, o lo tamponavano...chi si ricorda di Patrese? Nessuno...chi si ricorda di Mansell? Tutti.
Se rileggi i post vedi che sono stato sbeffeggiato..e dato che la misura era colma...ho sbottato, com'è giusto che sia..perchè si pole pure stare calmi ma alla fine...i coglioni girano anche ai santi e io...santo un sono.
Bhè Di Napoli in campo europeo aveva vinto tutto..solo che nel mezzofondo...non puoi battere gli africani...manco se preghi in visigoto antico..e cmq era per alzare il mio palmaress...ma Damilano lo ricordi però..o no?
Dai cmq su inutile continuare...lo sai anche te che durante la stagione il WR è ben accetto e anzi...fa e da molto lustro ma nelle competizioni devi arrivare davanti agli altri.
Poi si possono fare tutti i discorsi del mondo..ma 1 ci arriva chi batte le persone e non il cronometro...se poi...dopo aver battuto le persone batti pure il cronometro...bhè tanto di cappello.