Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 219

Thread: Beijing 2008 - Nuoto e Atletica

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E quindi? Ad oggi ti ripeto che la Pellegrini dimostra d'essere una grande nuotatrice ma non una campionessa, la Manadou una campionessa ormai in declino.
    Se tra 4 anni la Pellegrini vincerà 2 ori tra europei e mondiali e vincerà le prossime olimpiadi anche lei diventerà una campionessa. Fino ad allora è una eterna piazzata e una deludente promessa.

Si ok è stata la più forte ma se tutti vanno 1sec più forte è normale fare il record, quindi il valore del record in se si sminuisce e molto.
    E la sminuisco si, perchè sono anni che continuiamo ad osannarla ma poi nei momenti in cui conta non vince nulla...o si piazza. Quindi si, è una troietta 20enne come sono il 99% delle ventenni d'oggi. Solo che le 20enni d'oggi non devono vincere una medaglia, lei si.

I WR ti ripeto NON CONTANOOOOOO conta chi vince, se io avessi fatto il record italiano cadetti in 10.4" negli 80mt arrivando primo in batteria ma secondo nella finale il mio allenatore si sarebbe incazzato come me. Invece i 10.4" li ho sparati nella finale

Un eterno piazzato è un eterno perdente anche se fa record su record...vedi patrese...nella F1, aveva la williams faceva giri veloci, gli altri vincevano i campionati del mondo, lui o rompeva il motore, o usciva, o lo tamponavano...chi si ricorda di Patrese? Nessuno...chi si ricorda di Mansell? Tutti.

Se rileggi i post vedi che sono stato sbeffeggiato..e dato che la misura era colma...ho sbottato, com'è giusto che sia..perchè si pole pure stare calmi ma alla fine...i coglioni girano anche ai santi e io...santo un sono.

Bhè Di Napoli in campo europeo aveva vinto tutto..solo che nel mezzofondo...non puoi battere gli africani...manco se preghi in visigoto antico..e cmq era per alzare il mio palmaress...ma Damilano lo ricordi però..o no?

Dai cmq su inutile continuare...lo sai anche te che durante la stagione il WR è ben accetto e anzi...fa e da molto lustro ma nelle competizioni devi arrivare davanti agli altri.
    Poi si possono fare tutti i discorsi del mondo..ma 1 ci arriva chi batte le persone e non il cronometro...se poi...dopo aver battuto le persone batti pure il cronometro...bhè tanto di cappello.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E quindi? Ad oggi ti ripeto che la Pellegrini dimostra d'essere una grande nuotatrice ma non una campionessa, la Manadou una campionessa ormai in declino.
    Se tra 4 anni la Pellegrini vincerà 2 ori tra europei e mondiali e vincerà le prossime olimpiadi anche lei diventerà una campionessa. Fino ad allora è una eterna piazzata e una deludente promessa.
    Ma su questo sono d'accordissimo

I WR ti ripeto NON CONTANOOOOOO conta chi vince, se io avessi fatto il record italiano cadetti in 10.4" negli 80mt arrivando primo in batteria ma secondo nella finale il mio allenatore si sarebbe incazzato come me. Invece i 10.4" li ho sparati nella finale
    Imho o era un anno di disgrazia o ti ricordi male i tempi!
    le cadette dell'anno scorso :
    http://www.fidal.it/2007/ravenna12102007/Gara102.htm
    i cadetti:
    http://www.fidal.it/2007/ravenna12102007/Gara002.htm

Bhè Di Napoli in campo europeo aveva vinto tutto..solo che nel mezzofondo...non puoi battere gli africani...manco se preghi in visigoto antico..e cmq era per alzare il mio palmaress...ma Damilano lo ricordi però..o no?
    Outdoor non e' andato oltre un argento a un europeo. Anzi, direi che e' il tipico esempio di "fallito" come dici tu

Per il resto.. siamo "relativamente" d'accordo
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bhè io ti parlo di...fammi fai conti...21-22 anni fa so vecio IO...

Arrivano solo fino al 2002???

Di Napoli si...alla fine è un flop, ma comunque in quella disciplina..non abbiamo avuto niente di meglio che lui..mai stati dei grandi mezzofondisti...a memoria...

Bhè io ti parlo di...fammi fai conti...21-22 anni fa so vecio IO...

Arrivano solo fino al 2002???

Di Napoli si...alla fine è un flop, ma comunque in quella disciplina..non abbiamo avuto niente di meglio che lui..mai stati dei grandi mezzofondisti...a memoria...
    Si', l'archivio elettronico arriva solo fino al 2002. Ho cercato degli archivi, per curiosita', ma non ho trovato nulla. Secondo me per arrivare 2^ nel 1988 (classe 73 + 15 anni cat. cadetti) ci sta bene 9"4.
    Mezzofondisti.. bisogna vedere se includi le siepi. poi comunque fiasconaro benvenuti sabia e d'urso erano personaggi importanti
    senza contare, chiaramente, dai 5000 in su.
    your daily mod

Randolk's Avatar

mai stati dei grandi mezzofondisti...a memoria...
    Mei, Antibo, Cova, Panetta.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mei, Antibo, Cova, Panetta.
    Beh, come dicevo nel post prima bisogna vedere se si includono le gare da 3000 in su nel mezzofondo, o se le si considerano fondo.
    your daily mod

Randolk's Avatar

Io sapevo che dagli 800 ai 5000 è mezzofondo
    Spoiler

Le ultime gare ufficiali che feci avevo 14 anni, quindi...87, poi venni a firenze e mi allenai per un periodo negli assi salvo mollare causa impossibilità a seguire tutto.

Fui selezionato dopo la prima media, alle gare dei giochi della gioventù...essendo a quell'età 1mt e 73cm...praticamente..davo 20cm mediamente a tutti in altezza...e 1mt in salto in lungo :P senza contare...che il lancio della palla, propedeutico al giavellotto vinsi i regionali con 66mt mentre il secondo si classificò a 54mt...se un ricordo male..ma appunto..erano EONI fa...

Discorso velocità..anche li..poi anche gli altri son cresciuti e io son rimasto uguale quindi...fine del vantaggio :P ma ancora mi difendevo...

Poi dovetti abbandonare i pesi..causa blocco della spalla...mi tiravo il giavellotto tra i piedi...e mi diedi a una disciplina bellissima che è il lancio del martello...venne un polacco ad allenarsi da noi...faceva spavento...

Nel lungo me la cavavo bene e pure nelle distanze medie 200,400, 800...ma non lavoravo benissimo in curva...troppo scoordinato..infatti niente lungo e manco ostacoli, non ho nemmeno il fisico adatto..brevilineo, baricentro basso, leve corte e potenti..roba appunto da 400-800centisti..

Se conti le siepi bhè...avevamo Panetta ma a parte lui mai nessuno vinse nulla...dobbiamo passare ai fondisti come cova...sui 10000...ma veramente un'era fa quando ancora l'atletica in africa era agli albori per queste discipline.

Io per mezzofondo arrivo ai 3000siepi, dopo siamo al fondo 5000 e 10000 sono fondo.

wiki mette come mezzofondo fino ai 3000 siepi e non esclusi, quelli li definisce mezzofondo "lungo" 3000 e 5000. poi i 10000 ovviamente lungo.
    Last edited by Shub; 12th August 2008 at 15:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Io nel mio piccolo sono stato ormai una vita fa, vicecampione italiano in 2 discipline, campione regionale in altre 4 e campione provinciale in 6 diverse discipline.

E quando facevo il record regionale..me ne sbattevo allegramente la scoppola, così io come il mio allenatore, contava quando vincevo!
    mi hai fatto pensare a "io c'ho du' hampioni italiani, scinque campioni europei e hun hampione del mondoh!!! io do' phal ai miei hani!!!"

1) comunque se sei stato vicecampione di "bocchini fatti col culo" e "bocchini fatti coi piedi" non so se sia possibile fare un paragone... ma se eri vicecampione, vuol dire che ha vinto wolfo?

2) le altre discipline poi sarei curioso di sapere quali sono, che magari provo a partecipare pure io

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    1) comunque se sei stato vicecampione di "bocchini fatti col culo" e "bocchini fatti coi piedi" non so se sia possibile fare un paragone... ma se eri vicecampione, vuol dire che ha vinto wolfo?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

sì, pure a questo avevo pensato

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    mi hai fatto pensare a "io c'ho du' hampioni italiani, scinque campioni europei e hun hampione del mondoh!!! io do' phal ai miei hani!!!"
    2) le altre discipline poi sarei curioso di sapere quali sono, che magari provo a partecipare pure io

lancio della caccola e sollevamento teglie (di lasagne) imho

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

C'avrei scommesso la palla destra che m'avreste strapreso per il culo...e lo so un lo dovevo di ma...stigrancazzi.

Cmq...alla gara di rutti della mi ex compagnia di pischelli..vinsi a mani basse.

Il lancio della caccola un lo posso fa..c'ho le dita enormi e mi sbrago le canappie se provo a scaccolammi...Bortas che mi conosce lo sa...

Ora come dice quel simpaticone di Mc..so campione di sollevamento forchetta e campione mondiale in sbocco di vomito controllato....

P.S.
    Quando si tratta di giochini col sigaro col ciuffo..Wilfo Vince Sempre...a Mani basse e non..dipende da ndo il sigaro glielo appongono...

McWoT. McLove.'s Avatar

C'avrei scommesso la palla destra che m'avreste strapreso per il culo...e lo so un lo dovevo di ma...stigrancazzi.

Cmq...alla gara di rutti della mi ex compagnia di pischelli..vinsi a mani basse.

Il lancio della caccola un lo posso fa..c'ho le dita enormi e mi sbrago le canappie se provo a scaccolammi...Bortas che mi conosce lo sa...

Ora come dice quel simpaticone di Mc..so campione di sollevamento forchetta e campione mondiale in sbocco di vomito controllato....

P.S.
    Quando si tratta di giochini col sigaro col ciuffo..Wilfo Vince Sempre...a Mani basse e non..dipende da ndo il sigaro glielo appongono...
    ma la strapresa per il culo ci sta, apparte il fatto che qua si parla di olimpiadi, non di quando eravamo giovani e belli e correvamo e sei partito in pompamagna a paragonarti alla pellegrini.
    oltretutto hai fatto tutto da solo, compreso il ban da parte di Ich (che nemmeno ne aveva parlato asd)
    hai sparato sul cazzo di merlin dicendo che spompa, e no e' l'opposto chi si bomba vince, forse ora si incula pure phelps a quanto pare.
    Parli che la pellegrini non vale nulla, hai fatto sport a quanto dici non comprendo come fai ad essere cosi convinto di quello che affermi.
    Non vale nulla perche ha sbagliato una gara, anche se fosse LA gara?
    Anche io ne ho fatto tanto di sport ed i miei titoli li guardo delle coppe e nei giornali che ho conservato non voglio cadere nella tua autocelebrazione, dicevamo se hai fatto sport sai benissimo che le gare ed i match si sbagliano, campioni o non campioni ogni altleta e' diverso c'e' chi sente di piu la finale di una qualifica c'e' chi in finale dal il massimo c'e' chi si emoziona perche emotivo, c'e' chi si gasa e cosi via, una generalizzazione sul fatto che in finale devi dare il massimo e' infantile, e' logico cercare di farlo più difficile riuscirci, e dalla poltrona siamo tutti bravissimi

poi ti appigli ad i costumi, li hanno tutti e se alcuni stati non possono permetterseli allora invalidiamo ogni sport dove l'Hardware da una mano, chenneso via le nike dai velocisti e via a piedi nudi tutti..sono minchiate quelle dei costumi, critiche del cazzo

infine straparli della gare di mattina, il discorso gareggiano tutti di mattina e' una puttanata, ognuno e' diverso, lo scandalo e' che stravolgano un calendario di gare per fare vedere agli Usa in primetime locale orecchie di gomma phelps che vuole vincere 8 ori per quanto gli usa hanno sborsato sui diritti televisivi.
    ringraziamo il fuso o magari potevano farle anche alle 4 di notte di pechino, nella vasca piena di caffe.
    Questo e' uno scandalo, non che la primatista dei 400 poi sbaglia visibilmente la finale, ci sta.
    C'e' chi rende meglio in un contesto e chi in un altro evidentemente e lo dicono tutti e si nota anche sui tempi la mattina per molti e' traumatico e non c'entra la preparazione o l'abitudine, al di la del fatto che e' proprio una questione fisica ma non vorrei essere inesatto, magari ich spiega meglio, che può anche variare sostanzialmente da atleta ad atleta.

insomma te la sei suonata e cantata per dire che eri azzurro di sci?
    bada che le Paraolimpiadi iniziano dopo le olimpiadi eh, non fare la vittima su 4 risate che ci stiamo facendo dai.
    Last edited by McLove.; 12th August 2008 at 16:54.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast