quindi dici che era un modo come un altro per fare ioioio?
Che satanasso sto pedobear
blame on carlol :thumbdown
:rotfl:
Printable View
aggiungo solo una cosa...che prendanod i piu in solo ok... il problema vero e' uno...se stiamo ad esempio al cimitero quindi 12vs12 e ci sono 4/5 BW che sgruppano si finisce per giocare 12vs8/9 perche io con il mio gruppo pug o cmq organizzato dobbiamo cercare di fare punti nel conquistare cripta o cervo, mentre i sgruppati vanno in giro per caxxi loro, rendendo cosi piu complicato per glia ltri poter vincere...secondo me e' questo il problema chiave...in open rvr uno fa quel che vuole, in scenari dove c'e' un obbiettivo comune se permetti mi girano le palle se tot pg sgruppano es tannoa dx e sx
Ma io non so che BW vedi, ma personalmente io non vado in giro a casaccio, cerco sempre di restare unito al gruppone, anche perchè se mi muovo in solo implodo subito.
Resto solo sgruppato per prendere piu exp ma se sono tutti in un punto ci vado pure io segando i nemici. A volte sparo il root per salvare il culo ad altri anche se a me non mi menano.
io 16k mago del fuoco 40k di exp something wrong entrambe facciamo bene il nostro ruolo
le 19?
ma ci vuoi far credere che lavori anche?
ma siete sicuri che si possa riportare la screenshot del pg di qualcun'altro?
a me darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse una screen di me e penso prenderei dei provvedimenti contro quella persona.
al prossimo log provo a gruppare con i soloer ioioio faccio danno e expo, guardo se può buttarmi fuori gruppo. Se non può gli liccio tutto, e neanche lo curo
ah, ps, niente di personale, fanno bene a fare così se il gioco lo permette. Ma se mi permette di scegliermi il gruppo da joinare lo faccio
ovvio che puoi farlo ma lui puoò cambiare gruppo :)
nessuno mi ha cagato.....:P
ahahaha