intanto il mio nick è MireRa e non Mirea (te lo faccio notare dato che lo hai scritto sbagliato non so quante volte) e ti ridico (dopo il pm) che moderare Wayne per me non è un lavoro ma un piacere che, a volte, utenti presuntuosi maleducati e arroganti rendono poco piacevole (scusate il gioco di parole).. quindi un tuo richiamo al mio "dovere" è totalmente fuori luogo
cioè? :scratch:
in generale: lo dico sinceramente senza nessuna ipocrisia : fosse per me Hudlok verrebbe bannato dal forum, dato che non perde occasione per scatenare flame e discussioni; ed è inutile che tu posti 3 o 4 thread per darti ragione quando potrei postartene 200 dove hai torto ma, piuttosto che ammetterlo, insulti gli altri - attenzione che insultare non vuol dire solo "pezzo di merda hai rotto i coglioni ecc", ma anche "accendi il cervello" oppure altri battutine varie su quelle che tu ritieni scarse capacità intellettive degli altri (perchè poi possa essere tu a giudicare l'intelletto altrui lo devo ancora capire però... ) ... e no.. non chiedermi di linkarteli perchè non ne ho il tempo, ma basta andare a cercare i post più corposi su news e cercare di essere obiettivi
allo stesso modo bannerei tutti quelli che non perdono occasione per darti addosso, a volte senza alcun motivo, solo per provocare a loro volta una discussione senza senso (stesso pensiero che ho espresso nel post sull'ignore ad hudlok ecc). Questo gruppo di persone ha le stesse identiche colpe di Hudlok.
in molti si sono lamentati perchè la sezione news è diventata Hudlok contro un tot di persone, e quindi hanno perso la voglia di postarci
personalmente è questo quello che mi spiace di più.
infine per quanto riguarda il ban, eventualmente ne parlerà chi lo ha dato.