Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: [W]Chi l'ha visto? "Hudlok"

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ultimamente ho ricevuto diversi richiami dai moderatori. Uno da Mirea che s'era incazzata perchè in una segnalazione avevo scritto "lavora" .. S'è incazzata nera .. Amen..
    intanto il mio nick è MireRa e non Mirea (te lo faccio notare dato che lo hai scritto sbagliato non so quante volte) e ti ridico (dopo il pm) che moderare Wayne per me non è un lavoro ma un piacere che, a volte, utenti presuntuosi maleducati e arroganti rendono poco piacevole (scusate il gioco di parole).. quindi un tuo richiamo al mio "dovere" è totalmente fuori luogo

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Geniale il "lavora" a Mirera, dovrebbe prenderlo in considerazione veramente questo tuo consiglio.. imho.
    cioè?

in generale: lo dico sinceramente senza nessuna ipocrisia : fosse per me Hudlok verrebbe bannato dal forum, dato che non perde occasione per scatenare flame e discussioni; ed è inutile che tu posti 3 o 4 thread per darti ragione quando potrei postartene 200 dove hai torto ma, piuttosto che ammetterlo, insulti gli altri - attenzione che insultare non vuol dire solo "pezzo di merda hai rotto i coglioni ecc", ma anche "accendi il cervello" oppure altri battutine varie su quelle che tu ritieni scarse capacità intellettive degli altri (perchè poi possa essere tu a giudicare l'intelletto altrui lo devo ancora capire però... ) ... e no.. non chiedermi di linkarteli perchè non ne ho il tempo, ma basta andare a cercare i post più corposi su news e cercare di essere obiettivi
    allo stesso modo bannerei tutti quelli che non perdono occasione per darti addosso, a volte senza alcun motivo, solo per provocare a loro volta una discussione senza senso (stesso pensiero che ho espresso nel post sull'ignore ad hudlok ecc). Questo gruppo di persone ha le stesse identiche colpe di Hudlok.

in molti si sono lamentati perchè la sezione news è diventata Hudlok contro un tot di persone, e quindi hanno perso la voglia di postarci
    personalmente è questo quello che mi spiace di più.

infine per quanto riguarda il ban, eventualmente ne parlerà chi lo ha dato.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Mirera postami questi 200 thread.

Ti sfido a trovarne DIECI.

Comunque ti faccio notare che:

-Non hai capito che quelli elencati sono i maggiori postatori della sezione [w]news e quello è un esempio del loro ragionare e comportarsi. Loro sono la CORRENTE del "contro corrente style" indicato da Nazgul. Mi pareva fosse scritto piuttosto chiaramente. Più volte tra l'altro.

Ora ti prego di trove DIECI thread dove ho torto marcio e mi comporto come i suddetti.
    Perchè il problema, Mirera, non è avere ragione o torto. Il problema è come si argomenta, AMMESSO CHE si argomenti, la propria opinione. Per di più come ci si pone quando diventa palese l'aver torto o meno. Tu stessa mi hai accusato diverse volte di essere uno che non riconosce MAI d'aver torto quando invece sono l'unico stronzo che l'ha fatto esplicitamente PIU VOLTE.

Parti col sarch.

Tra l'altro RIBADISCO per l'ennesima volta che il problema non E' il bann. Anche questo scritto più volte.

Perchè si dice HUDLOK contro un gruppo di persone e non un gruppo di persone contro HUDLOK come effettivamente è?

Perchè di nome si fa solo il mio e non quello del "gruppo di persone"?
    Last edited by Hudlok; 23rd November 2008 at 15:54.

Tuttologo Estrema's Avatar

bha era meglio quando si stava peggio

continuo a sostenere che la sezione news aveva gia una moderazione ottima, e avete creato solo un clima di sfida al mod, perchè sta cosa delle battute è un'invezione recente prendete un po qualche 3rd di qualche anno fa, altro che accendi il cervello, ma forse tutti eravamo meno permalosi e presuntuosi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bha era meglio quando si stava peggio

continuo a sostenere che la sezione news aveva gia una moderazione ottima, e avete creato solo un clima di sfida al mod, perchè sta cosa delle battute è un'invezione recente prendete un po qualche 3rd di qualche anno fa, altro che accendi il cervello, ma forse tutti eravamo meno permalosi e presuntuosi.
    effettivamente.. concordo con estre, a me non sembra che ogni post si trasformi in un vagone di insulti velati e maleducazione strabordante come altri qui sostengono (e mo non provate a cambiare le carte in tavola, i termini usati sono questi).

O meglio, è bene o male sempre stata la stessa solfa, solo che prima ognuno se ne fotteva, adesso, ci son un po troppe voci che gridano ai 4 venti chissà che cosa...
    Se ogni post fosse veramente cosi, ci sarebbero una fila tale di bannati che a postare sarebbero veramente in 3 come ha detto Sturm, o NAz.. o tutti e due qualche thread fa
    Daoc
    Spoiler

Forse uno dei prob è che qualcuno non puo essere cartellinato

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sei già alla frutta cazzo... questa stoccata te la potevi proprio risparmiare... poi non lamentarti se hai il forum che ti dà addosso e tutti i mod che ti fiatano sul collo.
    Quel problema è stato risolto da tempo... e inviterei un moderatore random a confermarlo.

Informati prima di fare illazioni prive di fondamento.

edit: come cazzo facevi a saperlo me lo devi spiegare... è una cosa che sapevan 4 gatti in croce (gatti= admin+mod e stop)
    Last edited by Necker; 23rd November 2008 at 16:36.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

esprimo solo la mia opinione su ban e cartellini: a mio avviso è stata fatta troppa "simpatia" e "antipatia" nei confronti di varie persone... non mi pare giusto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    esprimo solo la mia opinione su ban e cartellini: a mio avviso è stata fatta troppa "simpatia" e "antipatia" nei confronti di varie persone... non mi pare giusto

uppo in toto
    Spoiler

Oh se qualcuno vuol dare una mano a mirera nella ricerca di 10 post sui 200 citati non mi offendo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

rofl.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

quel che è venuto fuori:
    1) povero hudlok lo odiano tutti.
    2) i mod hanno le preferenze.
    come dire,

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Mclove ti ricordi quando io ho chiesto un tuo parere in quanto alla legge in non so che post e come hai riposto? Ho forse fatto la vittima offesa o cominciato ad offerenderti o che so io? Non mi pare proprio.
    Mi sa che qua qualcuno ricorda troppo di come potevo esser su daoc a 15 anni
    ora che mi viene in mente, eri te che su daoc sfruttavi il bug in frontiera per ammazzare gli alberi nodosi? Mi pare che stavi sulla roccia per non farti colpire
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    secondo me fare questo post è uno degli errori più grossi che potessi fare, in ogni caso il tuo ban non è arrivato tanto per un post quando per un atteggiamento incessantemente rompicoglioni ed è stata presa la classica goccia come motivazione.
    vediamo se comunque con questo post "la moderazione fa schifo" (non l'hai scritto, ma si legge) riesci a beccarti il permaban. in caso contrario rinnovo la proposta che feci a mirera tempo addietro, sono disposto a prendermi io il permaban come trade-off in cambio del suo perma-ban...
    tu dici che ha preso il ban perchè rompeva i coglioni? si probabilmente ma se è così allora davanti a lui c'è una fila di gente che dovrebbe prendere il ban perchè rompe i coglioni però non succede.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nah qua me l'hai messa troppo facile non rispondo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    nah qua me l'hai messa troppo facile non rispondo
    ah si vabbè la battutina scontata me la sarei aspettata però io dopo te ne avrei data un'altra di risposta che non è scontata a quanto pare ma è verissima.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast