Aahhahahahaha
Printable View
si mc, il fatto è che oltre alle stats (anche se sull'utilità o meno di tough possiamo discuterci all'infinito) in sto gioco la cosa che ti uccide è il permadisable senza immunità... e quando ti riprendi da stunnato per curare/curarti avoja usare gli hot e le skill istant... per essere un minimo efficace (o efficace al 50% visti tutti i ms di sto gioco) devi usare skill con cast time lungo, che qua di nuovo si contrappongono a danni istant (quante skill dei dps melee hanno cast time)... e gli healer si fottono di nuovo pure qua :(
Ah che la gente si vesta ( male ) per fare dps al massimo è vero però qui secondo me il problema è nel gioco che fin troppo facilmente consente di alzare il dps, e si sa se la gente può farlo in modo efficace lo fa anche sacrificando statistiche come pf o resistenza perché i numerini sui danni fanno la loro figura. Il fatto che sulle statistiche non vi sia un cap non aiuta perché non fa altro che incentivare la corsa al "more dps" anche per le classi di supporto, tanto a questo gioco pure un runepriest e un arci ben equippati possono fare dps ad alto livello tanto è facile far salire il danno.
Tolto questo il discorso di Miave non fa una piega, di media succede questo, ovviamente uso le classi Distruzione perché quello ho contro:
Parte una carica il chosen da casa sua spara il kd, inizi a curare a quel punto arriva la we puntuale come un orologio svizzero e via di silence e debuff sulle cure in uscita, non essendo sufficiente arriva il marauder di turno che manco fa lo sforzo di targettarti e venirti vicino, no con una skill ad area di ritarda tutte le spell finita? Eh no perché a quel punto è il turno del disabilita ( non vorrei dire una cazzata ma non credo che l'immunità di silence e disabilita sia la stessa ), quindi quando pensi di aver finito l'immunità finisce e ritorna il marauder che con la solita skill ad area fa kd, il tutto se sei ancora vivo, nella maggior parte dei casi hai già fatto boom. Altrimenti la variante è il con il marauder che ti pulla sempre da casa sua ( Perché sia mai che un melee dps debba fare lo sforzo di passare tra le linee ), te arrivi e gli spari il kb te lo levi di torno, 3 secondi dopo hai fatto boom.
Ora vabbé ho esagerato volutamente però tenere un pg, in particolare un curatore, fermo immobile è una cazzata, finita tutta questa tragedia devi curare un target probabilmente già mezzo morto e debuffato al 50% ( se contro hai persone con un minimo di cervello ) e lo devi fare con skill il cui casting time è 2,5 sec, nello stesso tempo un qualsiasi dps ( uno solo ) sul tagert può fare più danno delle cure ricevute, facilmente poi quel target sei te quindi manco ce la fai a curare :D
Più che fare QQ che devi fare? Anche accogliendo tutte le tue critiche le skill di cura restano sempre quelle, sono pensate ed ideate in modo tale da far fare solo una cosa, spammare un tasto all'infito, e dato che "ami" molto wow :D ti dico che il priest lì è molto più vario e complesso di un healer di Warhammer, questo per farti capire il livello.
tutti che si lamentano di essere degli healbot, smettetela pz, non e' assolutamente vero..
al massimo dei ressbot
sei consapevole del fatto che silence della WE triggerà immunità a silence/stun/disarm/kd da 30 secondi (sono tutte sulla stessa immunità queste forme di CC)? se in 30 secondi t'è finita l'immunità e ti sei preso un altro stun (il disable non esiste, è il messaggio che ti da se sei stunnato o col culo a terra) vuol dire che te menavano 2 niubbi e se ci crepi è perchè c'hai 1 curatore amico ancora + niubbo di te ;)
si ma io non ho capito , ste immunita' ci sono o no?
Ieri ( e spero sia l'ultima sera che loggo ) , sono stato silenziato praticamente tutto il tempo , in tutti gli inc , cioe su minuti , saro riuscito ad essere " attivo " un 5 secondi , certo e che fra bug e cazzi vari , ho sempre le barre grigie non utilizzabili per praticamente tutti gli inc , il problema e appunto capire fin dove arrivano le skill e dove arrivano i bug...quuindi ci sono le immunita'? ...(curiosita')
Con la 1.1a hanno fatto dei grossi grossi casini con la durata reale dei disable e le varie immunità, teoricamente aumentandone la durata e sistemando alcune skill che non la triggeravano, in pratica non facendo quasi più funzionare nulla, specie in situazioni un filo laggose.. speriamo in bene per il futuro..
Oltre ai bug se non sbaglio le morali entrano sempre e comunque, immunita o no.
si, le morali non fanno partire ne risentono delle immunità
motivo per cui gruppi di bw/dok possono chainstunnare aoe con le morali 2 (ad esempio), o gruppi di kotbs possono chainrootare la gente per 10 sec con la loro morale (che nn si rompe coi danni -.-)
idem per knockback di morale tipo quello degli arcieri
no le skill di cura non sono fatte per spammare un tasto all infinito e per quanto riguarda wow, no il paladino era 2 tasti in wow ed era il vero curatore da pvp almeno finche ho giocato io, la flash e la holy derankata in piu il cleanse, per quanto riguardava il priest (ne avevo anche uno a dir la verita due perche uno era speccato shadow in un altro server) anche li in pvp era spamm di 2/3 tasti( pw shield era inutile scudava di troppo poco il fear entrava mai lato ally per wotf+trinkettame vario, la greater aveva castime troppo alta le cure gruppo valore troppo basso ed alto cast time alla fine per curare in un priest di wow usavi solo renew e flashheal, per non parlare che in wow realmente se ti prendeva 1 rogue bravo non facevi nulla finche non morivi con il famigerato stunlock.
Quindi no non dire cagate ;)