Auguri a tutti!!!!!!!!!!:elfhat:
A Natale si può fare di piùùùùùùùùùù....bambini dementi....:sneer:
Printable View
Auguri a tutti!!!!!!!!!!:elfhat:
A Natale si può fare di piùùùùùùùùùù....bambini dementi....:sneer:
Auguri :elfhat:
auculi a tutti cari
Auguri a tutti mio splendido forum:D
Auguri a tutti !
Auguri! :kiss:
Auguri di un buon giorno a caso.:sneer:
auguriiii
giRdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
Ormai ho perso il conto degli anni che sono passati da quando mi sono unito a questa community,sono parecchi,ma non ne rimpiango nessuno,anche se in piccola parte rispetto agli eventi che ogni giorno mi circondano,mi avete aiutato a diventare la persona che sono (e qui potete andare giu pesanti di battute :sneer:) ,ci siamo fatti un sacco di risate,altrettante litigate e son partite anche più bestemmie a volte dette e a volte non scritte :elfhat:
Io vi auguro di passare (o meglio spero abbiate passato visto il giorno in cui scrivo) un sereno Natale,ma ancor più vi auguro di passare un bel capodanno,gettando al vento tutti i vecchi problemi,gettando via tutte le paure e le insicurezze che si addentrano nelle nostre menti e lasciar entrare un 2009 pieno di gioia e di eventi positive... vi auguro veramente il meglio per questo nuovo anno con tutto il cuore e l'affetto di cui posso essere capace,vi auguro di coronare sogni e di realizzare i vostri piu grandi desideri,dando un sonoro calcio in culo alla sfiga e a chi vi vuole male:elfhat:
Un abbraccio grande :kiss:
Gianmarco
Auguri, massa di stronzi
auguri a tutti tranne a intertristi, bilanelli e romettari :confused::confused::confused: