Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Auguri cari

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Auguri a tutti!!!!!!!!!!

A Natale si può fare di piùùùùùùùùùù....bambini dementi....

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Auguri

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

auculi a tutti cari

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Auguri a tutti mio splendido forum

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Auguri a tutti !

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Auguri!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Auguri di un buon giorno a caso.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Auguri di un buon giorno a caso.
    non vorrai far piangere gesù anche il giorno del suo compleanno?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

auguriiii

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non vorrai far piangere gesù anche il giorno del suo compleanno?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

giRdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Daoc
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ormai ho perso il conto degli anni che sono passati da quando mi sono unito a questa community,sono parecchi,ma non ne rimpiango nessuno,anche se in piccola parte rispetto agli eventi che ogni giorno mi circondano,mi avete aiutato a diventare la persona che sono (e qui potete andare giu pesanti di battute ) ,ci siamo fatti un sacco di risate,altrettante litigate e son partite anche più bestemmie a volte dette e a volte non scritte
    Io vi auguro di passare (o meglio spero abbiate passato visto il giorno in cui scrivo) un sereno Natale,ma ancor più vi auguro di passare un bel capodanno,gettando al vento tutti i vecchi problemi,gettando via tutte le paure e le insicurezze che si addentrano nelle nostre menti e lasciar entrare un 2009 pieno di gioia e di eventi positive... vi auguro veramente il meglio per questo nuovo anno con tutto il cuore e l'affetto di cui posso essere capace,vi auguro di coronare sogni e di realizzare i vostri piu grandi desideri,dando un sonoro calcio in culo alla sfiga e a chi vi vuole male

Un abbraccio grande

Gianmarco
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Auguri, massa di stronzi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

auguri a tutti tranne a intertristi, bilanelli e romettari

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ormai ho perso il conto degli anni che sono passati da quando mi sono unito a questa community,sono parecchi,ma non ne rimpiango nessuno,anche se in piccola parte rispetto agli eventi che ogni giorno mi circondano,mi avete aiutato a diventare la persona che sono (e qui potete andare giu pesanti di battute ) ,ci siamo fatti un sacco di risate,altrettante litigate e son partite anche più bestemmie a volte dette e a volte non scritte
    Io vi auguro di passare (o meglio spero abbiate passato visto il giorno in cui scrivo) un sereno Natale,ma ancor più vi auguro di passare un bel capodanno,gettando al vento tutti i vecchi problemi,gettando via tutte le paure e le insicurezze che si addentrano nelle nostre menti e lasciar entrare un 2009 pieno di gioia e di eventi positive... vi auguro veramente il meglio per questo nuovo anno con tutto il cuore e l'affetto di cui posso essere capace,vi auguro di coronare sogni e di realizzare i vostri piu grandi desideri,dando un sonoro calcio in culo alla sfiga e a chi vi vuole male
    Un abbraccio grande
    Gianmarco
    grazie auguri anche a te mi hai commosso! e spaccate la casa al tipo che sta organizzando la festicciola (vendicatemi che all'ultima festa da me han tirato giu' i muri!)
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast